il progetto di base è nato dall'idea di avere una saw compatta e multiruolo, quindi leggera e maneggevole e che potesse essere all'occorrenza convertita per essere usata come un fucile d'assalto.
la base di partenza è stato un sar trii classic army. il mio è un modello "fortunato", perché da quando l'ho preso ha sempre tirato delle cannonate assurde con un rof e una gittata impressionanti, e spacca letteralmente il joule (99/100 di media). l'unica modifica "interna" che ho effettuato è stata una canna di precisione madbull da 46,5 cm. con l'occasione ho cambiato il pressore dell'hop up con uno più morbido e cicciotto.
ho montato un ras sempre classic army (avrei preferito il gars della g&g ma non monta...), cambiato il calcio con uno corto (più maneggevole) e soprattutto accorciato il frontale, montando un adattatore sinistrorso e uno spegnifiamma corto del p90. ho tolto così 10 cm abbondanti di ingombro inutile. ho aggiunto un bipiede tipo harris con quick-detach e una vertical grip modii guarder.
slitta bassa guarder con aimpoint g&p (con comp cover guarder) su anello alto completano il tutto.
il "piatto forte" della custom è però, naturalmente, il caricatore elettrico da 4000 colpi della milspex, preso da redwolf (e già esaurito). su quest'ultimo ho dovuto parecchio lavorare per farlo funzionare "a modo". adesso funziona bene, carica fluidamente e sta dietro alla raffica senza problemi.
prossime aggiunte: un bipiede "heavy duty" tipo m60 e un rail sleeve superiore (da costruire...)
a voi le foto...
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail