Ti consiglio di mettere una lipo nel tubo, sia 7,4 che 11,1 entrano, naturalmente devi far tornire il tubo calcio, sempre che non lo sia già
Ti consiglio di mettere una lipo nel tubo, sia 7,4 che 11,1 entrano, naturalmente devi far tornire il tubo calcio, sempre che non lo sia già
purtroppo non ho ancora lipo! ho solo batterie per crane! volevo comprare dei pezzi per customizzare l'estetica del fucile ma se non riesco a mettere le ni-mh nel poggiaguancia alto per ctr è inutile! magari resco ad adattare il poggiaguancia magari con qualche modifica?
