Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cosa cambiare se devo trasformare un m733 in uno stubby killer ?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di hans uomo talpa
    Club
    ttt

Predefinito cosa cambiare se devo trasformare un m733 in uno stubby killer ?

ciao ragazzi, ultimamente avevo intenzione di trasformare il mio m733 della golden bow in uno stubby killer. per quanto riguarda l'estetica ho già acquistato gusci, ris e outer g&p, ora prendo anche il silenziatore. ma quello di cui non sono molto pratico è il gearbox, volevo sapere da voi che siete più esperti cosa bisogna cambiare, anche per avere maggiori prestazioni. io avevo pensato di mettere innanzitutto le boccole in acciaio ( da 7mm credo), di spessorare gli ingranaggi, e di cambiare molla, perchè accorciando la canna perderà di potenza (giusto?) grazie infinite in anticipo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'unica cosa da cambiare nel GB è il cilindro
    con uno con un foro conforme alla canna che userai.

per le boccole dipende se hai un gb con fori da 6mm quelle da 7mm non c'è le metti.
    accorciando la canna non è detto che ci sia un calo della potenza,dipende,comunque per sicurezza dovresti fare delle prove con il cronografo dopo ogni modifica,per vedere quale è la più prolifica

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

auguri per l'opera
    apparte gli scherzi, non so che molla ci sia nello stubby, in ogni caso una guarder da 100m/s dovrebbe starci a pennello.
    l'unica cosa che hai dimenticato è di comprare un cilindro adatto a canne da 229mm.
    ti avresi consigliato una sp90, ma dato che con la canna corta, come gia sai perdi potenza, dovresti andare sul sicuro con una m100. poi in caso ci metti degli spessori...
    se spessori bene gli ingranaggi e fai un buon lavoretto, perchè privare il tuo povero nuovo stubby di una lipo?

edit: grundig mi hai preceduto, maledetto!

Spina L'avatar di hans uomo talpa
    Club
    ttt

Predefinito

Grazie mille ragazzi, in conclusione cambio il cilindro ( ne metto uno per canne sotto i 140mm) e provando col cronografo vedo che molla mettere. Per dare un pò più robustezza spessoro ingranaggi e metto boccole d'acciaio. Thanks

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.