eccomi si potter ho provato con i jg di un compagno pescano decentemente ma non sono paragonabili ai marui che restano sempre i migliori
la drum da 2500 della A&K monta pure (sul marui no) peccato che essendo in plastica è un po fragile
eccomi si potter ho provato con i jg di un compagno pescano decentemente ma non sono paragonabili ai marui che restano sempre i migliori
la drum da 2500 della A&K monta pure (sul marui no) peccato che essendo in plastica è un po fragile
Grazie mille Bleed, la settimana prossima credo che lo aggiungerò alla rastrelliera!
che pallini hai usato???
Arrivato oggi e devo ancora aprirlo (lo farò stanotte) per due controlli e perché spara leggermente a sx e l'HU attacca a 0 (o almeno sembra): le plastiche del calcio sono effettivamente scarsine (mi si è rotto un fermo alla prima apertura... vitina e via) per il resto mi ha dato una bella sensazione.
Per sicurezza controllerò anche lo spessoramento ^^
Ahab
EDIT: non ho aperto il GB perché c'è un sigillo (forse garanzia? ho rifatto due cablaggi quindi mi sa che è già out) e perché va, gommino come previsto era storto nella canna... domani col giorno riprovo
Ultima modifica di Ahab; 04/01/2011 a 23:45