Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Classic Army - Sar Sportmatch M4 1SG Classic army alias g3a3

Spina L'avatar di Bleed
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eccomi si potter ho provato con i jg di un compagno pescano decentemente ma non sono paragonabili ai marui che restano sempre i migliori

la drum da 2500 della A&K monta pure (sul marui no) peccato che essendo in plastica è un po fragile

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie mille Bleed, la settimana prossima credo che lo aggiungerò alla rastrelliera!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che pallini hai usato???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Arrivato oggi e devo ancora aprirlo (lo farò stanotte) per due controlli e perché spara leggermente a sx e l'HU attacca a 0 (o almeno sembra): le plastiche del calcio sono effettivamente scarsine (mi si è rotto un fermo alla prima apertura... vitina e via) per il resto mi ha dato una bella sensazione.

Per sicurezza controllerò anche lo spessoramento ^^

Ahab

EDIT: non ho aperto il GB perché c'è un sigillo (forse garanzia? ho rifatto due cablaggi quindi mi sa che è già out ) e perché va, gommino come previsto era storto nella canna... domani col giorno riprovo
    Ultima modifica di Ahab; 04/01/2011 a 23:45

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A3

http:www.softairmania.itthreads141949-Classic-Army-Sar-Sportmatch-M4-1SG-Classic-army-alias-g3a3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.