scusami l ho appena acquistato ma tu che schemino hai utilizzato??il 3 o il 4??
scusami l ho appena acquistato ma tu che schemino hai utilizzato??il 3 o il 4??
indifferente, dipende dallo spazio che hai a disposizione
io posso farli tutti e due ma nel 3a ti fa chiudere un cavetto e nel 4a ti dice alternata..cosa cambia??
Guarda che sono uguali! Cambia solamente la disposizione per la batteria: davanti o dietro.
Alternate= alternativo! Se avessero voluto dire corrente alternata avrebbero scritto AC
ah ok grazie per l'informazione..sono nuovo del prodotto non lo conoscevo..non c è bisogno di alterarsi..
accidenti Zio è una figata!! sai mica dove posso procurarmene uno??
zio fester potresti mettere un link dove poterlo acquistare?
Grazie mille
Stavo guardando il sito, ha delle soluzioni molto interessanti. Non so se prenderlo direttamente o provare a farne uno.
In general, from the reports to date, somatic mutations in KCNJ5 appear to be associated with female gender, younger age, and higher aldosterone levels; however, these descriptions may reflect a significant sample selection bias <a href=https://enhanceyourlife.mom/>buy generic priligy</a> A case of low grade endometrial stromal sarcoma endolymphatic stromal myosis occurring in a patient who had received tamoxifen citrate for 3 years following surgical treatment for breast cancer is presented