Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: G&P ACOG Type 4x35 Scope [GP158]

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito G&P ACOG Type 4x35 Scope [GP158]

    Ciao a tutti.
    Eccomi a recensire una delusione. Giorni fa decisi di farmi un'ottica ACOG. Volevo la 4x32, con finta fibra, magari cinese, ma non era disponibile da nessun rivenditore. Quindi decido per la pazzia, compro da San Marino la replica lunga 4x35 della G&P. Prezzo 160 + 13 euro di spedizione. Tra l'altro per indirizzarmi su sto modello il negoziante ha perfino detto che 4x32 con fibra secondo lui non esiste, ma cè solo la 4x35. Vabbè dai..
    Cmq torniamo all'ottica. Arriva nella sua confezione bianca, senza nessuna istruzione o fogliettino con dati tecnici. Dico..vabbè, nn le mettono neppure nei fucili.. Estraggo felice come un bambino il prodotto e da subito mi accorgo che la finta fibra ottica non risplende. Cioè, il pirla che l'ha costruisce abbonda di attack per far rimanere in posizione il filo rosso all'interno del tubicino trasparente..risultato il tubicino è per 3/4 con aloni bianchi..fa schifo. Mi metto a guardare il corpo dell'ottica ma.. è orribile!! Caxxo è ghisa?? Sembra fatto col pongo è deforme in parecchie parti! Inoltre ci sono tantissimi punti grattati, rovinati, con la vernice che salta. Dico bon caxxo, si vedrà almeno bene! Guardo..Si si vede bene . PERO' il reticolo (piccolissimissimo!) ha un puntino in alto a destra di sporco. che palle!
    Dico, caspita, però con la finta fibra ottica mi atteggio.. peccato che il tubo sia rovinato dalla colla..Penso..magari..prendo un tubicino trasparente e ci metto un filo verde per decespugliatore, così sembra anche più simile ai nuovi acog (che han la fibra ottica verde e non più rossa). Prendo un cacciavite e faccio una mini (MA MINI!) leva sul tubicino in maniera da sfilarlo..piano piano..piano..crack!! BESTEMMIA il tubicino si spezza! neanche fosse di vetro! Per quello nelle foto lo vedete a metà. Si è colpa mia direte, potevi metterti le mani in tasca, ma che schifo di plastica hanno usato?? Costava troppo una morbida??

    Allora io qui vi metto le foto. Mi dispiace che ho una macchina fotografica vecchia e molte sono sfocate. In ogni punto in cui vedete più scuro o deformità..ci sono! Direte che sono pignolo..è vero, però bisogna esserlo su un ottica da 170 euro! Aveco anche l'ottica g&p m1, quella è un ottica perfetta (e costava 130!!).
    Cmq dall'acog si può svitare il basamento ed inserirla direttamente sui maniglioni M4. Nel basamento riconosco la cura dei particolari g&p, fatto benissimo, perfetto. L'acog però è una schifezza...anzi io SCOMMETTO che il corpo acog è CINESE e c'è solo il basamento di g&p, che ne dite? Vi lascio piangendo..



    Votazione:
    Estetica da lontano: 8
    Estetica da vicino: 3
    Materiali: 3
    Nitidezza d'immagine: 8 (non nove perchè c'è lo sporchetto)




























    Qui vi faccio vedere l'interno dell'ottica. Che li venisse il cagotto il foro dove infilate la fibra è aperto e da veramente sul prisma..Cosi se piove siamo fritti. Per contro si puo provare a montare la fibra ottica vera. io ne ho una ed effettivamente illumina il mini reticolo, il fatto è che nn so se sia vantaggioso o no..che ne pensate? Sostituiro la fibra originale con un tubicino trasparente e un filo verde trasparente da decspugliatore. dovrebbe venir bene. quando avro finito vedrete..







    Viva i decespugliatori e il softair made in china..forever
    Ultima modifica di RedFoxy; 21/11/2010 a 22:22

  2. #2
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    mi dispiace un sacco! io ho la 4x32 quella con le tacche di mira sopra (e cmq si ce la 4x32 con fibra) e devo dire che è fantastica, non ho riscontrato nessun problema.

  3. #3
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    3,389

    Predefinito

    mi dispiace un sacco! io ho la 4x32 quella con le tacche di mira sopra (e cmq si ce la 4x32 con fibra) e devo dire che è fantastica, non ho riscontrato nessun problema.
    a finiture comè messa? come la mia o meglio?
    Ultima modifica di Dreamer; 27/02/2009 a 09:56

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    mamma mia..che rifinitura oscena..

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    effettivamente e fatta un po con il c..o, e pensare che ero intenzionato a prenderla, meglio cosi soldi risparmiati.....

  6. #6
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    a finiture comè messa? come la mia o meglio?
    come finiture mi sembra messa quasi meglio la mia (soprattutto nel punto quasi centrale dove ce la parte posteriore dell' ottica che si attacca a tutto il resto del corpo dell' ottica), e quando la comprai io (luglio 2008 mi arrivò nella scatola marrone, quindi non vorrei che la tua faccia parte di qualche vecchia versione. se riesco faccio un paio di foto.
    Ultima modifica di Piso; 28/02/2009 a 17:05

  7. #7
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    ecco qualche foto, le ho fatte con il cell spero si vedan bene:
    Icone allegate Icone allegate Immag012.jpg‎   Immag014.jpg‎   Immag013.jpg‎   Immag015.jpg‎   Immag016.jpg‎  


  8. #8
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    e il pezzo in particolare che dicevo:
    Icone allegate Icone allegate Immag017.jpg‎  

  9. #9
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    'mmazza, fatta proprio col culo... forse conviene orientarsi sulle cinocopie.

  10. #10
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    'mmazza, fatta proprio col culo... forse conviene orientarsi sulle cinocopie.
    non credo sai, ho provato diverse cinocopie della mia e sono penose... cmq mi dispiace molto per la tua acog rovinata anche perchè la g&p è quella che replica piu fedelmente le acog originali.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mosfet

http:www.softairmania.itthreads141944-mosfet-breaking-by-EXTREME-FIRE-modello-sw-ab-long

extreme-fire

2

extreme.giovine.com

mofset426SW-AB-LONG
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.