Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Rilevazione target..

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

più o meno si..... diciamo che comunque questo è il set up sniper per competizioni con arma vera..

il vest è lo sniper hydtatation prodotto dalla SO TECH..... il migliov vest che ho potuto provare per set up sniper....

in questa configurazione porti tutto l'equipaggiamento tecnico...... più qualche snack, al tuo coppio rimane l'onere di trasportare il cibo, l'acqua, gli indumenti di ricambio ecc ecc.....

così configurato si gira sui 26/27 kg....... fucile compreso.
    Ultima modifica di one_shot; 07/05/2010 a 19:20

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Va che bello il bench rest portatile...sta tutto li dentro? o ne usi uno più capiente?

Club
    non affiliato

Predefinito

li ci sta lo spotting scope, il bean bag e altre cose minori, il treppiede è legato sotto...... tutto il resto sta nelle altre tasche...... questo vest è stato fatto su specifiche richeste di sniper USA in Afghanistan...... me ne ha parlato l'ideatore che si è complimentato per il mio set up ( postato su un furum USA)....... i nuovi prodotti della SO TECH sono nuovi e totalmente diversi da quelli fatti in passato..... gli spallacci sono molto ampi e consentono di trasportare il peso molto bene......

se spari da sdraiato togli il vest, lo appoggi davanti a te e sfrutti l'appoggio per il fucile..... mentre tutte le altre tasche sono li pronte con il loro contenuto.....

comunque il peso è quello....... quel giorno si andava a tirare in una zona privata e ci siamo fatti 15 km di scarpinata per provare il tutto..... alla fine la trasportabilità è stata ottima, tutto molto ben distribuito..

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Scusa One ma com'è possibile una precisione di 1/2metri con apparati (gps) civili?
    Ultima modifica di andreamarz; 09/05/2010 a 17:30

Club
    non affiliato

Predefinito

precisione di 1/2 metri nel senso che.......... memorizzo la posizione attuale, poi faccio il rilevamento e memorizzo la posizione del target..... poi come verifica sono andato a piedi al target che avevo rilevato a vedere cosa mi diceva il gps...... e la posizione tornava nell'ordine di 1/2 metri..... però come rilevi tu, in tutti questi dati potrebbe esserci un errore di base indotto dal sistema, ma di questo poco mi importa.

comunque spesso i punti rilevati...... e poi ricontrollati qualche giorno dopo, danno delle differenze, non terribili, ma ci sono...... questo perchè proprio per noi civili i GPS non danno sempre la massima accuratezza....... ma per quello che dobbiamo fare noi va bene.

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ah no no ok perfetto!!! purtroppo ho avuto a che fare proprio con dei moduli gps civili che mi hanno fatto diventare pazzo per interfacciali ad altro e in quella occasione studiando bene la materia sono venuto a conoscenza anche delle limitazioni...

Poi ho avuto anche a che fare con aziende per le rilevazioni marittime che ti fanno tenere accesi i gps minimo una notte per "eliminare" gli errori (ovviamente non li elimina ma dato che servono precisioni non al metro ma al centimetro li attenuano al massimo) ma anche in quel caso nulla per noi poveri civili...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

22

target

16

23

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.