è che sono domande che non capisco........ tutto qua...
è che sono domande che non capisco........ tutto qua...
non mi sembra che ci sia qualcosa da non capire se uno incuriosito ti chiede che lavoro fai o che utilizzo primario fai di una cosa che costa 7000 € dopo aver letto frasi del tipo " uso proiettili che costano 10€ l'uno" e sparo da 2000 metri.
scusa ma continuo a non capire......... vuoi collegare il lavoro al fatto che spendo 7000 euro per un telemetro ? oppure che lavoro è che mi consente di avere tempo per sparare a 2000 m ? bho....
e cosa c'entra mi chiedo.....
prima collezionavo ASG sono arrivato ad averne circa 115..... tutte configurate molto bene, ( ne avessi comprate di meno..... e avessi pensato prima ad altro.... oggi sarebbe meglio )........
una persona ha un hobby e il suo lavoro spesso c'entra poco con l'hobby..... diciamo che il mio lavoro mi consente di gestire i miei hobbies... soprattutto il tempo libero a disposizione, che uso per studiare ecc ecc......
cambiamo i toni signori! lo dico una volta sola
niente shot, non ho idea di cosa tu sia andato a pensare con la mia domanda.. il quesito mi sembrava molto semplice e sopratutto banale, ad ogni modo fa niente, grazie lo stesso.
Kus...... stai attento che prima o poi qualcuno che lo fa veramente ti querela..... qui, su facebook.... quei signori sono un pò permalosi...
pare che la cassazione si sia già espressa in merito......
tra l'altro non è che sei stato scosso da brutte esperienze durante una tappa del campionato ASNWG....passato ?
mi hanno riferito che ti sei intrattenuto nel bosco....... con uno che poi è stato arrestato per queste cose...![]()
Ultima modifica di one_shot; 08/04/2010 a 12:46
Le voci corrono veloce!!!...........veramente non ero io ma qualcun'altro di tua conoscienza!!! IHHIHIHIHI
...e poi che fai??...Fai come GADANO che si offende??? ehehehehehe!
Dai ci vediamo in cava prima o poi....spero PRIMA che poi!!!! A meno che non mi spari prima la fidanzata!!!
@GREAS: non ti preoccupare, qui si scherza!!!.........Diciamo che One lo conosco "abbastanza" bene......
dai ragazzi...non buttiamola sul pesante....non e' questo lo spirito giusto.