Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Potenza torcia a led.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito Potenza torcia a led.

Salve a tutti.

Ieri ho comperato dai Cinesi 2 torce a led:

1. ad 1 led "police" style( c è pure scritto police fighissima ) con tanto di frangivetro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01_142828_8941964_t.jpg 
Visite: 100 
Dimensione:   17.8 KB 
ID: 40332
    2. a 17 led tipo maglite da 40cm tubo alluminio tipo Vigilanza ( che intendo proprio usare come torcia manganello al lavoro ).
    simile a questa:

Nome:   maglite_final..jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   56.2 KB 
ID: 40338

17 led contro 1

Pensavo di piazzare la piccoletta sotto al fucile giusto per far scena......dove vado con 1 led?

ma.....al momento della prova .....

La torcia a 1 led piccola con 3 ministilo fa decisamente moooooooolta più luce della torcia grande a 17 led con 3 pile "torcia".

Le domande sono:

Per far fare più luce alla torcia grande devo cambiare batterie? se si , esistono batterie con quella forma ma con una Vattaggio superiore?
    Rischio di bruciare i led?
    è normale che facciano meno luce visto che ho un totale di 4,5v / 17 led , contro a 3,6/1 led?

insomma.... consigliatemi cosa fare per far diventare un faro i miei 17 led.

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ciao senti sono anche io alla ricerca di una torcia da mettere per le prox notturne...Potresti postare qualche foto della torcia quella piccola?!Ovviamente accesa...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quando torno a casa lo faccio senz altro.
    Al momento sono a lavoro.....

Ripeto ..... io l ho presa con l'intenzione di montarla solo per scena........ma devo dire che fa più luce di quella grande.

Proverò anche di notte durante le mie ronde.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

la prima forse fa piu led perche invece di diodi led (suppongo monti quelli) monta 1 led più sviluppato del tipo q5, q4 ecc che da soli generano una luce immensa.
    ho comprato dai cinesi una torcia a 4 euro da
    15 wat con un led solo. e dio ke luce! arriva fino a 40 metri. monta 3 aaa quindi ottiama consumi minimi no come le cr123 che sono una tassa!

per il cqb e ottima abbaglia e luce bianchissima! poi per 4 euro uno puo prenderne anche 2.

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

allora,
    a guardarli così ....sembrano identici i led della piccoletta (pagata 4 euro e luce bianca stupenda ) confrontati ai 17 della grande che però notavo ieri fanno luce sul celeste, cos che non so se dipende dal vetro posto davanti la colorazione.

C'è modo per capire a quanti W sono le due lampade?
    C'èmodo per capire che led montano?

Il consiglio di prenderne 2 ....a cosa è dovuto? a me serve per forza quella grande così com è , perchè come spiegato ....... oltre a dover fare una bella luce è un manganello e mi necessita per lavoro(Sono una guardia ).

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

dipende dal modello...cmq io preferisco quella della "police" perchè è piu compatta e pesa di meno...voglio vedere 40cm di roba sul fucile! gia il mio supera i 4kg xD

come potenza dipende MOLTO da che led monta! se sono High power oppure normali...dipende da quante candele o lumen sviluppano!

in alternativa prendi quella piu piccola la apri e con una modifica ci installi un bel led power da 1w o piu!

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

.....
    D0na ........ma non hai letto proprio il post iniziale?

Possibile mai che piazzo 40 cm di lampada sotto al fucile? ......ho specificato che mi serve per lavoro e che faccio la guardia........ è una torcia manganello....si attacca alla cinta durante le ronde o durante i servizi di sicurezza e bodyguard.....

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

Ieri ho comperato dai Cinesi 2 torce a led:

1. ad 1 led "police" style( c è pure scritto police fighissima ) con tanto di frangivetro

Nome:   01_142828_8941964_t.jpg 
Visite: 100 
Dimensione:   17.8 KB 
ID: 40332
    2. a 17 led tipo maglite da 40cm tubo alluminio tipo Vigilanza ( che intendo proprio usare come torcia manganello al lavoro ).
    simile a questa:

Nome:   maglite_final..jpg 
Visite: 105 
Dimensione:   56.2 KB 
ID: 40338

17 led contro 1

Pensavo di piazzare la piccoletta sotto al fucile giusto per far scena......dove vado con 1 led?

ma.....al momento della prova .....

La torcia a 1 led piccola con 3 ministilo fa decisamente moooooooolta più luce della torcia grande a 17 led con 3 pile "torcia".

Le domande sono:

Per far fare più luce alla torcia grande devo cambiare batterie? se si , esistono batterie con quella forma ma con una Vattaggio superiore?
    Rischio di bruciare i led?
    è normale che facciano meno luce visto che ho un totale di 4,5v / 17 led , contro a 3,6/1 led?

insomma.... consigliatemi cosa fare per far diventare un faro i miei 17 led.

nn hai specificato x la vigilanza, ho letto ora che lo dicevi in un'altro post...ma non ho letto mica tutto!

cmq la risposta non cambia se vuoi puoi prendere quella cinese da 4€ e moddarla con un bel power led da 1w o piu! aumentare il voltaggio è rischioso...rischi di bruciare i led e basta

1led ad alta intensità vale 124'98395482308572389592 miliardi di altri led!

ci sono anche luci che costano un centinaio di euro, ma se la devi usare per vigilanza...una la tiena x usarla con comodità e quella lunga...per dare il "benvenuto" alla gente =P

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

io intendevo prenderne 2 visto il costo bassa per uso solo di softair. essendo led ad alta luminosita fanno più luce, penso che dipende da quello la differenza di intensità

la mia sempre police come ti dicevo per il cqb dentro stanze o corridoi e più che ottima. per il tuo lavoro forse e discreta. con 20 euro su ebay trovi torcie piu piccole e piu potenti sempre se caso mai ne avessi bisogno

poi in caso. per rispondere alla tua domanda. non puoi smontare quel led unico e metterlo a posto di quei 17 ? cosi quella potente la usi per il lavoro

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

le foto?!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

torce

torcie

3

1h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.