grazie a tutti e particolarmente al mitico luky!
un'ultima cosa, quant'è la gittata in metri di queste pistole?
grazie a tutti e particolarmente al mitico luky!
un'ultima cosa, quant'è la gittata in metri di queste pistole?
quando spari a raffica praticamente non te ne accorgi che 100 colpi li fai fuori subito, quanto all'utilizzo...beh a me ha salvato il culo parecchie volte la pistola, quindi non la ritengo così inutile, quanto allo scaricarsi del gas... io ho 2 caricatori ...ed è difficile sparare 48 colpi non avendo la mia la raffica.Originariamente inviata da magnus
io ho una m93r marui, come detto da luky, è molto ingombrante e pressochè inutile nei boschivi, ma negli urban è molto utile, ha persino una pseudo-impugnatura per tenerla a due mani e una raffica molto veloce, ti consiglio di usare i colpi con intelligenza: se devi coprire o ingannare il nemico usa la raffica, mentre normalmente tieni il singolo, tanto per evitare pallini al vento. :d
ripeto: ma quant'è la gittata in metri?
io ho la 93r a gas kwa... e bella ingombrante e pesante, molto reale, in compenso a mio parere spara che è un piacere
la g18 ha una 30ina di metri di gittata.
l.
ma come affidabilità sono migliori quelle a gas o quelle elettriche?
quelle a gas sono più realistiche?
secondo me a gas, specialmente se scarrellanti, sono più realistiche.
quindi diciamo che quelle a gas sono più potenti (nei periodi caldi) e più affidabili di quelle elettriche.....ma qual'è la migliore marui in metallo come affidabilità, robustezza, potenza?
le piu' affidabili sono quelle elettriche imho..
