Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: G-18 & 93R Marui

  1. #11
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    grazie a tutti e particolarmente al mitico luky!

    un'ultima cosa, quant'è la gittata in metri di queste pistole?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Dec 2006
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da magnus
    si ma la batteria di riseva costera al massimo 20 euro e poi mi sembra difficile che con la pistola spari 180 colpi in un game domenicale....
    quando spari a raffica praticamente non te ne accorgi che 100 colpi li fai fuori subito, quanto all'utilizzo...beh a me ha salvato il culo parecchie volte la pistola, quindi non la ritengo così inutile, quanto allo scaricarsi del gas... io ho 2 caricatori ...ed è difficile sparare 48 colpi non avendo la mia la raffica.

  3. #13
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    io ho una m93r marui, come detto da luky, è molto ingombrante e pressochè inutile nei boschivi, ma negli urban è molto utile, ha persino una pseudo-impugnatura per tenerla a due mani e una raffica molto veloce, ti consiglio di usare i colpi con intelligenza: se devi coprire o ingannare il nemico usa la raffica, mentre normalmente tieni il singolo, tanto per evitare pallini al vento. :d

  4. #14
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    ripeto: ma quant'è la gittata in metri?

  5. #15
    Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova
    Età
    45
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    io ho la 93r a gas kwa... e bella ingombrante e pesante, molto reale, in compenso a mio parere spara che è un piacere

  6. #16
    Recluta
    Club
    9° Incursori
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,209

    Predefinito

    la g18 ha una 30ina di metri di gittata.


    l.

  7. #17
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    ma come affidabilità sono migliori quelle a gas o quelle elettriche?
    quelle a gas sono più realistiche?

  8. #18
    Spina L'avatar di sertum
    Club
    La Centuria Genova
    Età
    45
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    secondo me a gas, specialmente se scarrellanti, sono più realistiche.

  9. #19
    Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Jul 2006
    Messaggi
    364

    Predefinito

    quindi diciamo che quelle a gas sono più potenti (nei periodi caldi) e più affidabili di quelle elettriche.....ma qual'è la migliore marui in metallo come affidabilità, robustezza, potenza?

  10. #20
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    le piu' affidabili sono quelle elettriche imho..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/14186-G-18-93R-Marui

http:www.softairmania.itthreads14186-G-18-93R-Marui

http:www.softairmania.itthreads14186-G-18-amp-93R-Marui

https:www.softairmania.itthreads14186-G-18-amp-93R-Marui

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.