Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M16A2 Tokyo Marui

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito M16A2 Tokyo Marui

Non so se ho fatto bene ad aprire questa discussione, ma siccome non ho trovato niente sul forum, vorrei avere notizie sul m16a2 della marui... Chi ne sa qualcosa? sapete darmi qualche parere e i dettagli tecnici di questa asg? è meglio della controparte classic army? grazie in anticipo!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

l'm16 replicato da marui in vietnam a1 e a2 è fondamentalmente un plasticone che spara incredibilmente bene.
    Il problema principale risiede nella sua costruzione ormai tecnologicamente superata da tempo dai full metal con canna monolitica.
    Il maui infatti ha i gusci in abs e la canna scomponibile in ferro e lega, fattore che lo rende estremamente traballante specie sul frontale.
    inoltre in caso di cadute accidentali rischia di rompersi con conseguenze disastrose, evento direi estremamente improbabile su un full metal.
    per contro, nonostante potenze ben al di sotto del joule sono repliche che sparano molto bene, ma con l'avvento di batterie performanti a basso costo e pallini migliori, tali performaces si ottengono facilmente con repliche a basso costo.

Classic army è certamente migliore in fatto di solidità strutturale. cerca la recensione degli m4 di queste marche e capirai da tè pregi e difetti.

marui ha poi aggiornato i modelli cercando di rimediare al fenomeno della canna ballerina, riuscendoci solo in parte, e comunque sempre lontana dalla rigidità di CA.

Certamente in pochi ti consiglieranno di buttarti su un 16 marui, mentre sui full metal CA PUO' essere un alternativa, io ne ho avuti 3, un a2 e 2 a3-4 e mi sono sempre trovato benissimo.
    M16 marui li ho avuti tutti, dal a1 sena hop up all'a2 e vietnam.. bei ricordi ma sono asg che oggi hanno valore solo affettivo

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

Grazie mille della risposta dettagliata! mi hai fatto davvero pensare bene sull'acquisto che volevo fare! vada per un classic army a sto punto, probabilmente un m15a2 che per 60 euro in piu sicuramente mi fa stare tranquillo! grazie ancora! a proposito, per la risposta dettagliata rep+1 per te!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

grazie per la rep, CA li trovi a buon prezzo anche nuovi, ma pensa bene tra un a2 e un a4, quest'ultimo dispone di flat top rail ( ossia il rail sul guscio superiore) che ti permette l'installazione di un sistema di puntamento tipo dot o scope, punto rosso o ottica ad ingrandimento).

enjoy your m16.. per me è sempre una gran bella replica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Carson,caro conterraneo,valuta anche i G&P!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

infatti, se hai un budget sufficiente l'm16 G&P è superiore.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    infatti, se hai un budget sufficiente l'm16 G&P è superiore.
    e dimenticavo gli ottimi ICS!!!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

io ti posso consigliare i nuovi classic army, ovvero le versione 2009, sono aggiornate rispetto alle precedenti con varie finezze come bolt catch funzionante e nuovi gusci con incastro tipo G&P (non piu le due spine), sono delle travi. meccanicamente usi le 8,4 o le 7.4 nel caso delle lipo e non avrai nessun problema.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    l'm16 replicato da marui in vietnam a1 e a2 è fondamentalmente un plasticone che spara incredibilmente bene.
    verissimo è incredibile di come in molte occasioni siano più precisi e abbiano una gittata superiore di moltissime altre asg (appena tirate fuori dalla scatola)
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Carson,caro conterraneo,valuta anche i G&P!!!
    pur non essendo un amante dei prodotti G&P,generalmente fatti con delle tolleranze abissali, fra un CA e G&P esteticamente
    i G&P sono più simili alla controparte reale

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/141855-M16A2-Tokyo-Marui

m16a2

http:www.softairmania.itthreads141855-M16A2-Tokyo-Marui

t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.