Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126

Discussione: Nuove idee per il Fan Club

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Posso capire che se uno trova setup completo a 100$ ci mancherebbe... ma almeno le cose che saltano all'occhio, hanno buon prezzo, non ti servono... perchè non dirlo a qualcuno al quale magari interessano?
    Basta che tutte le mattine digiti: MLCS, DEVGRU, CAG, LBT, AWS, SOE, ABA, Navy SEALs, Special Forces ecc. ecc.. e con i dovuti filtri, trovi tutto quello che ti piace e che salta all'occhio in 1 minuto, quindi non ha senso fare dei copia e incolla qui sul FC.

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Esempio: su un noto negozio eBay trovo le tasche AOR1 al 50% e ho condiviso.
    Ogniuno la pensa come vuole, ma continio a non capire... ma tant'è!
    Tra un po' per quelle tasche ti pagheranno per portartele via, non sono dotazione di nessun kit, ma un esperimento (come i 1961 in AOR2 trimmed), brutalmente cestinato, la CP era speranzosa di piazzare anche questa roba oltre che hai suoi CAGE e le sue BDU a tutto il JSOC.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Pardon the interruption...

https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3053427

Ho pensato che potrebbe interessarvi, siete tutti benvenuti. =)

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

più che un'idea è un'osservazione. Mancano, o perlomeno sono andate scemando secondo me alcune cose: l'umiltà e il sano contrasto che fa crescere tutti. ora come ora mi sembra che tutto sia ridotto a una gara a chi-ce-l'ha-più-grosso (che comunque non crediate di poter vincere ). invece di uno "show & tell" è diventato solo uno "show", lasciando indietro la parte "tell". Ora di chi sia colpa non ne ho idea, comunque ultimamente sto leggendo una marea di idiozie. E chi le legge e se ne accorge (perchè è impossibile non se ne accorga) non dice nulla...sarei curioso di sapere perchè. Forse si è stufato di dire le solite cose? Forse si è stufato di essere disponibile con gente che entra ad orecchie abbassate e appena sentite due cose se ne esce atteggiandosi a gran maestro crocifiggendo con fare da Sadducei altri che chiedono info? A me viene in mente una vignetta di Altan.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pagliuzza.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 93938

La stanza, le gallery erano molto più costruttive una volta. Adesso non c'è più nessun tipo di confronto. Solo critiche aspre o indifferenza.
    Con questo non voglio dire chissà cosa. Auspico solo un ritorno ad un FC costruttivo. E possibilmente più limitato al mondo SF, soprattutto le sezioni equipaggiamenti. Umiltà e mente ricettiva, gente. E anche evitare buttate là frasi alla leggera che possano essere interpretate male. Non vorrei leggere quà "l'aor va per la maggiore tra le forze armate". Cerchiamo di fare informazione per bene e per chiunque la cerchi. Precisa come un congengo ad orologeria. Dico bene?
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    più che un'idea è un'osservazione. Mancano, o perlomeno sono andate scemando secondo me alcune cose: l'umiltà e il sano contrasto che fa crescere tutti. ora come ora mi sembra che tutto sia ridotto a una gara a chi-ce-l'ha-più-grosso (che comunque non crediate di poter vincere ). invece di uno "show & tell" è diventato solo uno "show", lasciando indietro la parte "tell". Ora di chi sia colpa non ne ho idea, comunque ultimamente sto leggendo una marea di idiozie. E chi le legge e se ne accorge (perchè è impossibile non se ne accorga) non dice nulla...sarei curioso di sapere perchè. Forse si è stufato di dire le solite cose? Forse si è stufato di essere disponibile con gente che entra ad orecchie abbassate e appena sentite due cose se ne esce atteggiandosi a gran maestro crocifiggendo con fare da Sadducei altri che chiedono info? A me viene in mente una vignetta di Altan.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pagliuzza.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   25.4 KB 
ID: 93938

La stanza, le gallery erano molto più costruttive una volta. Adesso non c'è più nessun tipo di confronto. Solo critiche aspre o indifferenza.
    Con questo non voglio dire chissà cosa. Auspico solo un ritorno ad un FC costruttivo. E possibilmente più limitato al mondo SF, soprattutto le sezioni equipaggiamenti. Umiltà e mente ricettiva, gente. E anche evitare buttate là frasi alla leggera che possano essere interpretate male. Non vorrei leggere quà "l'aor va per la maggiore tra le forze armate". Cerchiamo di fare informazione per bene e per chiunque la cerchi. Precisa come un congengo ad orologeria. Dico bene?
    Parole sante octabrain.
    rep+
    Aggiungerei anche che quando si posta magari un tattico o qualche altro tipo di equipaggimento ci fosse anche una piccola descrizione(poi i particolari uno se li và a cercare...) su chi l'ha usato e quando.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Aggiungerei anche che quando si posta magari un tattico o qualche altro tipo di equipaggimento ci fosse anche una piccola descrizione(poi i particolari uno se li và a cercare...) su chi l'ha usato e quando.
    questa è una bella idea

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

volendo si potrebbe anche dividere il topic della second line (che mi sembra quello più usato) come si è fatto per la photogallery , ovvero in base al periodo.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho dvisio le guide tecniche in tre sezioni che riguardano armi, equipaggiamento e storia/info sulle unità.
    Ho inoltre aggiornato la guida tecnica sul MAV con nuove info e foto e la storia della Tactical Tailor, trovata su un vecchio catalogo.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Da oggi è finito sotto le mie sgrinfie anche lo US army FC, vi avverto che ho spostato di là tutto il megathread riguardante i Rangers e che ho aperto nuove gallery per i setup, quindi d'ora in poi tutti i setup US ARmy e Rangers che non riguardano strettamente le SOF vanno inseriti di là.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

alex , mi dispiace dirtelo così a cuor leggero ... ma i link alle impression che hai messo nel primo post della stanza solo pochissimi sono corretti , gli altri rimandano alla home page di SAM.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

me ne sono accorto, li sto correggendo un po 'alla volta.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M116A1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.