Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 126

Discussione: Nuove idee per il Fan Club

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Concordo. Qui nessuno "rimbalza" nessuno, e non mi sembra ci sia tutta questa chiusura. Semplicemente si esorta chi vuole la pappa pronta a leggersi un bel libro di cucina e metter mano al pentolame, come daltronde hanno fatto tutti. Forse è proprio per questo che si tratta sempre gli argomenti in modo approfondito e non superficialmente. Qui non ho mai visto impression "...... style" mentre in altri FC spesso e volentieri, è questo che vogliamo ottenere? Io no.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

perchè non separiamo la sezione guide come gli altri FC? a me sinceramente sembra un pò scomodo raccolto tutto in un unico topic.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Cosa intendi di preciso?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

scusa ma l'ho scritta di fretta. Dicevo, ho visto che il brit e l'usmc fc hanno a parte una sezione guide e recensioni. Secondo me renderebbe meglio anche per ricercare che non tutto riunito in un unico topic. Al limite potrebbero essere anche chiusi come topic, senza possibilità di risposta.

E comunque l'idea delle recensioni che avevo accennato nemmeno mi dispiacerebbe. C'è parecchia gente che ha roba particolare che altri hanno visto solo in foto (io in primis), farne una bella serie di recensioni fotografiche incentrate sugli utilizzatori veri darebbe una bella spinta al FC secondo me. Certo, non come mister D.M. Banchs che ha recensito i somav, gli ABA e gli lbt 1961 dicendo che nelle utility ci vanno i sacchetti di pallini o se le tasche portacaricatori accettano quelli per ak da 250. Questo sarebbe ridicolo, ma far dare un occhiata da vicino che ne sò, allo SF rig, all'air rescue, al cqb vest, al CCT LBV, all'ELCS, sempre enfatizzando il lato "reale" sarebbe secondo me piacevole. Una bella serie, con un titolo ad effetto, tipo "cool items for cool people volume x: xxxxx xxxx xxx"

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Sarebbe bello, molto. Peró so già faticando a ottenere la stanza della vergogna separata, (per la quale tutt'ora non ho ricevuto risposte...)...
    Ora io sto cercando di fare una miniguida ( tipo mav) sulle varianti del Tac v1 con brevissimo accenno ai derivati. Robam molto breve e concisa cmq.
    Se noti non ho inserito l'air rescue nella nostra guida perché vorrei parlare a parte anche di quello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io se mi permettete sono uno degli N signori nessuno che sarebbe molto grato di poter leggere le recensioni. aiuterebbero molto i nuovi.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se possibile mi piacerebbe che quando vendono postate le foto nelle varie gallery tematiche(1st lie,2nd line etc) ci fosse anche una breve spiegazione sull'oggetto in questione,in che anni venne utilizzato e da chi.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    io se mi permettete sono uno degli N signori nessuno che sarebbe molto grato di poter leggere le recensioni. aiuterebbero molto i nuovi.....
    io pure.

alex, ma la stanza sarebbe separata con ogni setup un topic a sè? allora ogni topic diventerebbe una miniguida?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Se avessimo una stanza dove ogni setup occupasse un topic a se, sarebbe fantastico, sarebbe più facile riprendere discussioni, fare osservazioni senza quotare interventi troppo vecchi o con riferimenti ad anni prima, sarebbe più facile ritrovare i setup senza scartabellarsi 200 pagine, sarebbe più facile eliminare e spostare materiale...e soprattutto sarebbe più facile aggiornare i setup, che troppo spesso per la fretta di far foto sono sempre a "metà" o di "prova", sarebbe bello vederli completi o frutto di correzioni dovute ai consigli, sarebbe più facile poi valutare il lavoro durante il suo percorso verso un risultato finale.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

concordo
    nella stanza della vergogna ci sono dei setup veramente degli di essere stampati e appesi al muro con tanto di kit list
    è un peccato dover andare tutte le volte a cercare pagine e pagine addietro per reperire una determinata foto o informazione.
    Mi rendo conto che per Alexdust e gli altri dividere i singoli setup in topic separati e tenere alla larga i giangi dell ".... style" sarebbe un lavoro veramente faticoso, ma il fanclub ne guadagnarebbe tanto sia come qualità "dell'informazione" sia come accessibilità per i poveri ignorantazzi come me che si spulciano topic kilometrici un post alla volta piuttosto che rompere le balle aprendo nuovi topic o mandando pm ogni volta che hanno bisogno di saper qualcosa

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M116A1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.