Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
Quando ci sarà la sezione dedicata interamente ai setup verrà fatto anche un thread contenente le impressions più significative e realistiche di ogni periodo/unità, credo che questo basti come linea guida.
Tuttavia credo che un neofita che si appassiona veramente debba percorrere lo stesso iter che tutti quelli che postano qua dentro hanno percorso, cioè essere in grado di ricreare un setup guardando foto, conoscendo storia, operazioni, equipaggiamento, dettagli sull'unità etc con pazienza.
Crearlo partendo da delle kitlist base, tipo lista della spesa, non lo trovo costruttivo.
Perdonami Alex ma penso che sia esattamente il contrario,e come dimostrano i numeri sempre più risicati di questo FC,forse è ora di vedere le cose sotto un'altra prospettiva.
Mi spieghi come si fà ad avvicinarsi ad un argomento se non si ha una base da cui iniziare???
A me sembra che si stia un pò esagerando con questa chiusura,mentre in altri FC si nota invece la volontà di far appassionare anche i neofiti all'argomento trattato.
SAM è pensato per far conoscere a tutti gli argomenti trattati,mentre ultimamente sembra che il rimbalzare le persone sia un pò lo sport principale di questo FC....
Ormai siete solo più 6 o 7 utenti che ne capite veramente,ma la voglia di mettersi a disposizione degli altri manca completamente,cosa che in un fun club di un forum come SAM non è accettabile.