...dopo aver fatto il suo porco lavoro, ed essere stata maltrattata a dovere, la batteria del mio crane star e morta (r.i.p)...
...ccon quale delle batteria attualmente in commercio mi consigliate di sostituirla?
...dopo aver fatto il suo porco lavoro, ed essere stata maltrattata a dovere, la batteria del mio crane star e morta (r.i.p)...
...ccon quale delle batteria attualmente in commercio mi consigliate di sostituirla?
angus, vedi di trovare velocemente sta batteria... altrimenti domenica non ce la fai a venire!![]()
1 altra piu o meno simile nn ce o vuoi cambiarla radicalmente ?
...hola noodles!Originariamente inviata da noodles83
tranquillo. porto il g3sas in configurazione normale!![]()
...a questo punto cambierei radicalmente....avessi il tempo per farlo me la costruirei con celle sanyo, però a quanto ho visto in alcuni negozi online di modellismo, mediamente una cella vosta 4,50 €, vale a dire che per una batteria composta 9,6v vai a spendere intorno ai 40€....se poi ci consideri il tempo per assemblarla e tutto il resto, vale la pena comprarla già assemblata...Originariamente inviata da exile
idea malsana 1 bel batteriozzo al litio ?
bhe o di quelle 1 po piu potenti da mettere sul calcio ( nn so che voltaggio ai )
o da ficcare esterna cmq meno di 30 35 euri nn ci spendi
alt!.... mettere una batteria esterna quando si ha un crane mi sembra assurdo....piuttosto una li-po si, ma nel crane le celle attualmente in produzione non ci vanno, e poi dovrei procurarmi anche un caricabatterie apposito...su un noto negozio online di sm (non piripà) hanno un pacco sanyo 9,6 2000 mha, che và sui 40€, nessuno lo ha....
inoltre il mio craneèdella star; le batterie che vanno nelle altre pale tipo prime, ca e g&p ci vanno o no?
occhio che i crane della star possono montare anche batterie non "large".
se scegli un crane classico si, ci vanno batterie "large";
se scegli un crane clubfoot stock no, non ci vanno batterie "large" ma solo elementi "stilo" (come le 1700mah per esempio).
ciao.
luky, visto che hai affrontato l'argomento ti chiedo una cosa veloce: nel clubfoot, usando elementi "stilo", quale amperaggio si può raggiungere al massimo?Originariamente inviata da luky
grazie!
9,6v-1700mah al ni-cd
questo è il classico tipo di batteria sanyo che si usa in quei crane. non tanto per questioni di lunghezza, ma di larghezza.
ciò, però, non ti impedisce di usare altre batterie più piccole di dimensioni e con chimiche diverse, come le 1400mah al ni-mh.
essendo più corte delle 1700mah (ma con lo stesso diametro,circa) potresti aumentare il voltaggio (quindi passare anche a 10,8-12v) lasciando libero il tubo centrale.
ciao.