Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Spessore pistone per l85

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Spessore pistone per l85

Il regalino di pasqua è il famigerato l85 army, dopo averlo visto provato smontato e strapazzato, l'ho comprato anche io, subito tolto il di torno il sistema di scarrellamento, ho grandi progetti per questo gingillo...ho anche preso un settoriale ics, un pistone element 7 denti in metallo...meglio attrezzarsi subito per eventuali problemi...ho letto la guida di robybmw e quella di ziofester, il primo non parla priprio su come creare lo spessore per il pistone, l'altro ne accenna qualcosa, ma non sò come fare...usando il tasto cerca non ho trovato quello che cerco, o almeno con la parola chiave" l85 army"...quindi una mano è necessaria, visto che al momento l'unica idea è quella di usare un manico di scopa in legno opportunamente sezionato e livellato.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Io ho usato come base il blocchetto molla di un Marui.

Se hai l'accortezza di limarne il dentino e' quasi della misura perfetta. Al limite ci aggiungi qualche rondella e sei apposto.

Ovvio che non e' la soluzione migliore visto il peso ma e' forse la piu' immediata.

Spina
    Club
    X Dragoni

Predefinito

io ho usato un pezzetto di barra di nylon tornito a misura e alleggerito. trovi le foto nel british style

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.