Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: ak-47 golden bow non da segni di vita

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se non funziona anche con altre batterie, il problema sta nel pistone, successo anche ad un mio amico ad 1 mese dall'acquisto.
    prova ad aprire la scocca del fucile in modo da vedere il gearbox, se il pistone è arretrato, allora il problema è quello! è probabile che si sia incastrato nel guidamolla.
    Qui dovresti smontarlo; oppure, metodo più "alla ca$$o, come ha fatto il mio amico, provare a spingere il pistone con un cacciavite. se proprio sei disperato fai cosi, ma te lo sconsiglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per il consiglio...domani provo con un'altra batteria e vi faccio sapere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

s.w.a.t. avevi ragione tu...sono andato da un mio amico per provare la sua batteria ma niente...allora sono andato dalla prima armeria di torino che trattasse fucili da softair e mi ha detto che il problema sta appunto nel pistone...ma siccome il fucile non è stato comprato da loro mi hanno raccontato un po di cacate e mi hanno fatto capire di non aver voglia di metterci le mani sopra...adesso proverò ad aprirlo da solo e vedrò cosa fare

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.