Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56

Discussione: sugli alberi

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

dal regolamento non è vietato ma personalmente lo sconsiglierei vivamente visto che arrampicarsi non è da tutti, sopratutto se equipaggiati come noi.. perchè rischiare di farsi male rovinando una giornata di festa tra gli amici per una cazzata?

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

noi possiamo,ma da quando uno ebbe questa idea
    l'intera squadra nemica gli scaricò 1kg di pallini addosso e da quel
    giorno nessuno ha avuto il coraggio di ritentare!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

a me è già capitato di vederne e nessuno gli ha detto nulla, ma tra tattico e fucile non credo che sia cosi facile arrampicarsi...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

allora premetto che ho un ottima prestanza fisica... stavo cecchinando e quella posizione ha creato scompiglio e terrore perchè venivano presi e non vedevano da dove...hano scaricato si una miriade di pallini ma tutti sotto di me non immaginavano potessi mettermi su un albero..
    SI DICIDE IN BASE ALLA SCUREZZA
    su questo sono d'accordo e sono d'accrodo anche nel decidere l'altezza dell'albero...quello su cui mi sono arrampicato era di 2 metri e mezzo circa e sotto era un groviglio di rami morbidi e mfogliame..insomma ho considerato molti fatori sicurezza,mobilutà(stavo seduto e riuscivo a girarmi anche a 200 gradi),posizione ecc...ecco forse è questo che bisogna fare prima di arrampicarsi considerare situazione e mezzi(ero con mimetica e fucile/non mi sarei mai sognato di salire su un pino di 5 10 metri

Spina
    Club
    P.S.C. Sat

Predefinito

Liberissimi di fare ciò che volete... sappiate che in quel caso non siete coperti da assicurazione.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20746_1290313948758&.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   105.3 KB 
ID: 40203

l'incubo di ogni softgunner che ha bazzicato per quel di bisnate.....

eros... chi lo conosce sa di cosa è capace.... si riesce a nascondere anche sotto i sassi... è allucinante.... gli alberi sono il suo habitat naturale.... poi ovviamente deve essere tutto una cosa sicura....

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

Io preferisco che i miei stiano con i piedi per terra, una caduta può causare danni irreversibili, e poi c'è sempre il rispetto per gli alberi,da noi alberi che permettano di arampicarti ce ne sono pochi, per fortuna, e quelli che sono in grado di sopportare un peso spesso sono in posizioni poco favorevoli.Ma ribadisco meglio con i piedi per terra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Certo che si può salire sugli alberi,ovviamente con sicurezza e stando attenti al proprio equipaggiamento

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Nel mio club ognuno può fare liberamente quello che meglio credo purchè io sia d'accordo.
    Se qualcuno sale su un albero e cade fratturandosi delle ossa, sarà mia cura spaccare tutte le ossa rimaste intere...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Nel mio club ognuno può fare liberamente quello che meglio credo purchè io sia d'accordo.
    Se qualcuno sale su un albero e cade fratturandosi delle ossa, sarà mia cura spaccare tutte le ossa rimaste intere...

dimentichi la cosa piu importante ..... che sei tu a pagare

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arrampicare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.