Ce l'ho anche io. Mi trovo molto bene. E' comodo e versatile, ovviamente essendo "cinese" ha qualche pecca sul alcune cuciture ma niente di grave![]()
Ce l'ho anche io. Mi trovo molto bene. E' comodo e versatile, ovviamente essendo "cinese" ha qualche pecca sul alcune cuciture ma niente di grave![]()
@Gatsu: grazie
@Gabrybbo: lo sto testando sul campo e fino ad ora cuciture, bottoni e quant'altro reggono davvero bene, non si è sfilacciato niente e promette di resistere ancora per moltol'unica cosa che ho notato è che i bottoni a pressione delle pistol mag pouches sono un pò ballerini ma basta fare un pò di pressione in più e si risolve tutto
la cordura poi è davvero buona non me lo sarei mai aspettato, certo non è a livelli assurdi, è pur sempre un lowa
![]()
@Live: penso che come per le ASG funzioni anche per gli equip: è tutta una questione di C...![]()
penso che dato il prezzo sia nylon e non cordura, questo vuol dire che tra un po' (dipende anche da quanto lo utilizzerai) comincerà a rovinarsi.
Comunque buon tattico per cominciare e buona recensione
anche io vorrei comprare questo bodyarmor economico:
è realizzato in cordura o nylon??
è bello resistente?? dura nel tempo??
è possibile avere qualche foto a bodyarmor aperto per capire com'è la regolazione???
grazie
@ocarrubba
chiedo scusa ma ho dovuto aspettare che sistemassero i problemi sul forum per tornare qui a dare una occhiata =)
a questo punto penso proprio sia nylon ma di ottima fattura e molto resistente nel tempo (lo uso da un sacco e si è fatto insieme al suo padrone oltre alle tante domeniche tre tornei e due amichevoli senza subire alcun danno). appena possibile posterò le foto della regolazione perchè sto avendo un pò di problemi di linea =)