il gearbox systema dopotutto che cos'ha di più?
il motorino, che costituisce la metà della spesa totale, io sinceramente preferisco un m120
mi riferivo al fatto che cambiando al gearbox il motorino, il rof sarebbe simile al systema!
(o forse simile all'ombra del systema?)
Ultima modifica di S.W.A.T.; 03/04/2010 a 19:02
la molla non so...l'ho comprato in un negozio mi ha detto che l'ha aperto e sistemato nel j infatti al crono fa 0.95
le boccole come le misuro col calibro?
il mio è tipo questo solo che ha il cilindro cromato =O
fuori
Ultima modifica di d0na; 03/04/2010 a 12:57
Per le boccole ,devi misurarle al calibro. Se son da 7 mm , ci puoi andare tranquillo ,qualora volessi sostituirle van bene anche le cuscinettate , io mi son sempre trovato bene con le Classic army , ne ho montate molte serie e mai problemi.
Per la potenza di uscita. devi fare una misurazione in velocità m/sec con pallini da 0,20 g, se non ti soddisfa mettici una molla guarder sp 100 senza spessori o cuscinetti nel guidamolla, e poi ricontrolla, con questa dovresti andare sui 96 m/sec con pallini da 0,20 g,
come potenza sto gia a 0.95J cronometrato quando l'ho comprato con 0.20, io però uso 0.25
le boccole sono gia cuscinettate, ma non ho avuto modo di misurarle (e non lo rismonto xD)
se mi dici che è SOLO questione di pratica...bè dopo averlo smontato in continuazione per un giorno intero...bè ormai lo smonto completamente e lo richiudo in 5 minuti xD
in effetti
dito sul cilindro, dito sul guidamolla, dito sul conico oltre che ad una fermezza micidiale se no salta tutto xD
gia ti sarà stato spiegato a volte l'anti reversal scappa dalla propria sede tu chiudi e lui va dove non dovrebbe nel chiudere usa una vecchia lmetta da cutter per tenere fermo controlla che sia entrato in ambe 2 le sedi del gb puoi aiutarti con un cacciavitino molto piccolo una volta chiuso correttamente controlla i cavi sotto al fondello a volte se passano sopra la calotta del motore fanno troppo spessore e spingono il motore in fondo invece il motore non dovrebbe oporre molta resistenza nella chiusura del fondello
se i fili passano sopra la calotta creeranno un ultra spessore e quindi l'ingaggio tra pignone ed ingranaggi sarà errato lascia in pace le povere boccole ed il gb il problema lo risolvi senza spendere una lira