Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: restare nel joule

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -geco- Visualizza il messaggio
    ma infatti ... non comprare ste teste silenziate ... se vuoi silenziare il fucile ... ci sono tanti altri modi .. meno costosi e sicuramente FUNZIONALI ... il mio non si sente a due metri poi sul JG esce gia' di serie la testa antivuoto .. lasciali originali .. finche' non si rompono .... e se posso compra una cosa che ho installato da molto tempo ... un guidamolla regolabile ... compri una SP90 e il guidamolla regolabile STOP lasci tutto come si trova nel GB ... lo porti vicino al J e lo regoli da gia' montato indipendetemente dalle perdite d'aria o il resto FIDATI !!! ne ho fatti due con questo sistema e giocano che e' una bellezza in piu' regoli il " j " senza aprire piu' il GB ... una grandissima COMODITA !
    mi daresti qualche info in più sui guidamolla regolabili??? non ne ho mai sentito parlare ma mi stai incuriosendo..
    montano su un Mauri?

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

il guidamolla e' questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lozo2..jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   42.7 KB 
ID: 40301 e' come lo vedi in foto e in piu' c'e' una vite piu' corta... la modifica e' semplice devi fare un buco al GB centro guidamolla ... e dopo ... tutto fatto si intuisce da solo funziona perfettamente .. regolatelo al crono fino a 0.97 .. non di piu !!! perche per problemi naturali o mal letture potreste essere OVER ( ma per fortuna che non una brucola senza smontare nulla lo porti dentro ... !!! )

geco

dimenticavo ... questo tipo monta su tutti i GB di 3° ..... e di qualsiasi marca !!!!! ...
    Ultima modifica di -geco-; 03/04/2010 a 20:39

Club
    non affiliato

Predefinito

Ruspando nella rete ne ho trovati 2 modelli 1 in alluminio ed uno in acciaio con costi diversi, circa una 20 euro in + per quello in acciaio.
    Quale conviene prendere tra i 2 ?

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

guarda fossi in te lo metterei dopo quando si rompe il tuo....il mio solo con molla sp90 esce a 0.98 0.99

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

in acciaio .. indubbiamente ... per una questione di RESISTENZA ....

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Già che lo apri,mettigli una SP90 e sei nel Joule di sicuro...
    qui ti do contro... parlo per esperienza
    io ho usato il kit phantom sullo steyr... canna da 650mm madbull 6.03.... con molla element da 95.... risultato??? 99,3, 99,8 mica male

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.