Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Eagle RRV

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito Eagle RRV

Stavo cercando un rrv eagle,volevo sapere più o meno quanto mi verrebbe a costare con tasche e tutto e dove lo posso trovare?

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

o la baia o qualche shop in usa o sul mercatino avendo fortuna.... in italia qualcosa si vede ma di solito chiedono prezzi folli

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Da nuovo, dogana e spedizione inclusa, con:

Portacar doppia per M4, portacar doppia per M9, Canteen Pouch (portaborraccia), M60 pouch e admin pouch, tutto EAGLE INDUSTRIES......circa 600euro (dipende da come gira al doganiere e dal tipo di spedizione)

Da usato invece, o cerchi nel mercatino o sulla baya......

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    Da nuovo, dogana e spedizione inclusa, condipende da come gira al doganiere e dal tipo di spedizione)
    Ovvero ???

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che il doganiere non te lo blocchi!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

600 euro sono un po troppi...mi sa che andrò sull'usato,o sulla replica della pantac

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

tra ebay e il mercatino di sam se non hai fretta riesci a limare un pò il prezzo (anche di molto), poi dipende da che tasche vuoi montare e se ne hai già tue.
    Prendendo tutto da negozio comunque su per giù draghi non ci è andato molto lontano, se poi viene fermato in dogana c'è da capire secondo quali misteriosi criteri decideranno i dazi... a volte si paga il 30%, a volte il 10... boh!

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Cercando su ebay le tasche si trovano a poco le uniche cose difficili da trovare sono la piattaforma e il bakpack

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    Cercando su ebay le tasche si trovano a poco le uniche cose difficili da trovare sono la piattaforma e il bakpack
    Devi avere pazienza, dopo un anno di ricerche ho trovato il vest a meno di 100 neuri, ora stò cercando la parte posteriore, appena la trovo a prezzo interessante la prendo..

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Per quanto riguarda l'usato devi tenere conto anche del colore che cerchi: qui sul mercatino nelle scorse settimane sono girati non uno, ma ben 2 RRV EI OD ad una cifra ridicola (circa 80€), mentre quelli Mjk o CB saltano fuori più di rado e a prezzi superiori...poi ovviamente ci sono sempre le botte di Cxxo, tipo io ho acquistato qui sul mercatino un RRV EI MJK Issued ad un prezzo leggermente superiore ai 100€. Devi solo avere pazienza, un po' di fortuna e non esitare appena ne vedi uno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.