Stavo cercando un rrv eagle,volevo sapere più o meno quanto mi verrebbe a costare con tasche e tutto e dove lo posso trovare?
Stavo cercando un rrv eagle,volevo sapere più o meno quanto mi verrebbe a costare con tasche e tutto e dove lo posso trovare?
o la baia o qualche shop in usa o sul mercatino avendo fortuna.... in italia qualcosa si vede ma di solito chiedono prezzi folli
Da nuovo, dogana e spedizione inclusa, con:
Portacar doppia per M4, portacar doppia per M9, Canteen Pouch (portaborraccia), M60 pouch e admin pouch, tutto EAGLE INDUSTRIES......circa 600euro (dipende da come gira al doganiere e dal tipo di spedizione)
Da usato invece, o cerchi nel mercatino o sulla baya......
Che il doganiere non te lo blocchi!![]()
600 euro sono un po troppi...mi sa che andrò sull'usato,o sulla replica della pantac
tra ebay e il mercatino di sam se non hai fretta riesci a limare un pò il prezzo (anche di molto), poi dipende da che tasche vuoi montare e se ne hai già tue.
Prendendo tutto da negozio comunque su per giù draghi non ci è andato molto lontano, se poi viene fermato in dogana c'è da capire secondo quali misteriosi criteri decideranno i dazi... a volte si paga il 30%, a volte il 10... boh!
Cercando su ebay le tasche si trovano a poco le uniche cose difficili da trovare sono la piattaforma e il bakpack
Per quanto riguarda l'usato devi tenere conto anche del colore che cerchi: qui sul mercatino nelle scorse settimane sono girati non uno, ma ben 2 RRV EI OD ad una cifra ridicola (circa 80€), mentre quelli Mjk o CB saltano fuori più di rado e a prezzi superiori...poi ovviamente ci sono sempre le botte di Cxxo, tipo io ho acquistato qui sul mercatino un RRV EI MJK Issued ad un prezzo leggermente superiore ai 100€. Devi solo avere pazienza, un po' di fortuna e non esitare appena ne vedi uno![]()