io mi trovo da dio con una adidas climacool...meglio della maglietta da 7 euro di decathlon, che funziona bene ma è un po' poco attillata (quando sei sudato ed entra l'aria, da fastidio)..
io mi trovo da dio con una adidas climacool...meglio della maglietta da 7 euro di decathlon, che funziona bene ma è un po' poco attillata (quando sei sudato ed entra l'aria, da fastidio)..
La UA ha dalla sua che dopo una bella sudata puzza molto meno delle altre che ho provato (adidas e nike pro).
Testato un po' di tutto ogni giorno/ogni tempo (dal 1980 mi alleno cinque volte a settimana tre volte al giorno tutto l'anno outdoor e domenica, softair): lana, cotone pettinato, cotone spugnato, materiali Ronhill, Nike, Kalenij/Decathlon, Under Armour, Helly Hansen ... in effetti mi manca la 5.11 di cui però trovo ottimi pantaloni, calze, un po' meno anfibi e giacche.
Dovendo fare una classifica:
stagione mite
> t-shirt Under Armour short sleeve 5039 tactical o 0039 (sono uguali, la prima ha i colori tattici black/white/Army brown/tan/OD e il logo in bassa visibilità)
> Helly Hansen long sleeve per quando scende la sera o fa un po' più di freddo
stagione fredda
< tutto il cold gear dell'Under Armour: t-shirt long sleeve 5511/5512 (cambia il collo), leggings 0525, hoods, liner gloves, socks ... simply the best!
ciao da Grigio
E dovremmo tener d'occhio l'evoluzione di questi materiali: ho scansionato la pubblicità sul Venerdì di Repubblica di qualche settimana fa' ma, per ora, se ne sa ben poco (anche se ricordo un topic in cui si parlava di qualcosa del genere).
![]()
Interessante grigio... Sicuramente con il caldo serve una maglia traspirante e trovare qualcosa di tecnico e fresco e' difficile se non si hanno le idee chiare...
uhmmm sembra tanto la fola delle magliette equilibriste...uhmm purtroppo sono tutte ricerche che hanno per fondamenta, risultati confutabili, con altre ricerche o che i benefici vengono enormemente ingigantiti da sapienti messaggi di marketing..la prova è sempre sul campo..se sotto alle nuove AOR2..si dovessero vedere robe del genere, cambierò idea... ma per ora atleti olimpionici, Che si battono sul centesimo di secondo, ed indi abbisognano di qualsiasi beneficio, non mi convinceranno a cambiare i miei soliti indumenti.
Da osservare da vicino, ma visto i costi, siamo molto lontani dal Cost effective
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!