Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
Hai ragione corto, un buon otturatore full alluminium può essere la soluzione per molti... costa anche meno.
Io probabilmente lo prenderò per il prossimo inverno, ora come ora il mio RAT in acciaio viaggia da bestia, non sento il bisogno di una reattività maggiore.
C'è da dire un'altra cosa... un otturatore leggero si può zavorrare mentre uno pesante non si può alleggerire.
Su un noto sito europeo che fa da tramite con il taiwan, vendono il pesetto da infilare all'occorrenza nell'otturatore.
Ciao
Grandi ragazzi..se non ci foste voi (o noi, con questo fans club) il mondo dei GBBr sarebbe ancora oscuro...siamo un po' come dei pionieri..

Dark, riusciresti a postare il video del tuo ciuffile, per capire come gira con il bolt Ratech?? Te ne sarei davvero grato..
Perchè leggendo tutte queste opinioni contrastanti mi sta vendendo il dubbio se prenderlo o meno...