Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Bolt carrier alluminio vltor 5ku

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito Bolt carrier alluminio vltor 5ku

Mi è arrivato oggi il famigerato bolt in alluminio con logo vltor, preso a 45 euro circa spedito a casa da un sito di hk. No problem dogana. Purtroppo non ho foto, se è le faccio domani, comunque è perfetto, bellissimo, non una sbavatura, logo spettacolare. Molto leggero. Sui 70-80gr. Si diceva che questo bolt nei gusci agm non scorra, nel mio caso va bene, inserito e fatto avanti e indietro 2 volte scorre bene.
    Ho montato il nozzle agm originale con o ring agm. Non è altri termini di paragone in termini di nozzle e o ring, ma con questo va bene.
    Il rinculo è molto diminuito rispetto al bolt agm /JDT. La raffica e la fluidità di funzionamento rispetto all'originale sono aumentati.
    personalmente sono soffisfattissmo.
    ciao

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

bel pezzo... ho visto qualche recensione sul tubo e anche tu mi confermi che è un ottimo prodotto....
    Ero interessato anche io all'acquisto, però quello che mi frena è il peso (veramente leggero) che penso non mi faccia godere appieno le qualità dei gbbr (rinculo in primis).
    Non esiste un carrier in acciaio un po piu pesante, che non sia ratech ma che cmq sia affidabile e duraturo?

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'alternativa in acciaio al BC RAT è Element, vi ricordo che sarebbe da abbinare al bolt leggero un buffer in alluminio per compensare la massa, che arretra distribuzione dei pesi non poco come il vantaggio che ne deriva..da provare anche il nuovo Super blowback kit evidenziato da DArK.

Ciao

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

corto anche quello element è in alluminio... non in acciaio

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

aspe forse hai ragione... ma su rsov lo da in alluminio...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è c'è, basta cercare..con e senza noozle 76/70$..

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

eh già effettivamente c'è sia in alluminio che in acciaio..

grazie della dritta

Questa pagina è stata trovata cercando:

saddafara

AGM-062

stufarmi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.