Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 88

Discussione: Comincio a stufarmi

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    Grazie, come faccio a togliere la valvolina nera all interno del nozzle originale?
    Prova a guardare qui: https://www.softairmania.it/threads/...-otturatore-WA

Adapters
    Visitatore

Predefinito

grazie, avevopaura di rompere qualche cosa e invece bisognava solospingere huhu
    ma una domanda nel pezzo interno della valvola ci deve essere anche una molla? perche' da me non c'è

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho montato tutto ma il fucile non spara mi sbuffa tutto il caricatore non capisco cosa possa essere, ho rimontato la valvola originale con il carrello in acciaio e spara tranquillamente...
    cosa sto sbagliando?

Club
    non affiliato

Predefinito

Hai usato lo stesso o-ring tolto dal vecchio "sedere" del nozzle o quello nuovo? In ogni caso, prova l'altro, quello "avanzato".

Adapters
    Visitatore

Predefinito

ho usato direttamente quello che davano insieme alla valvola nuova, se metto il vecchio oring non entra nel carrello.
    quale sarebbe quello avanzato?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho usato direttamente quello che davano insieme alla valvola nuova, se metto il vecchio oring non entra nel carrello.
    quale sarebbe quello avanzato?
    Mh fai una cosa, apri un topic apposta per chiedere aiuto e fai un po' di foto, cosi' ripartiamo di slancio.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

oggi ci ho messo mano...

allora...

bolt carrier in alluminio
    molla cane originale agm
    cane agm
    bolt catch agm
    molla tubo calcio estiva ra-tech
    buffer in plastica agm
    caricatore agm versione lightweight
    hop opriginale agm
    nozzle ra-tech in plastica con regolatore + oring element (con il suo rosso è una pena)

Problema:

A singolo spara un colpo ogni 7 (gli altri 6 fà un semi scarrellamento e non incamera il pallino)

A raffica non ne spara manco mezzo.

Se metto il nozzle AGM originale con oring element spara ogni tanto e il pallino và a tipo 2 metri e muore....

che diavolo può essere ????? sono sempre più tentato di buttare tutto nel cesso e tirare lo sciaquone.........

Adapters
    Visitatore

Predefinito

hai provato a metter il nozzle originale con il carrier in alluminio?

il mio nozzle con valvola npas regolabile se incamero il pallino spara ma non scarrella e non incamera e poi mi sbuffa il gas
    invece con il carrier in acciaio e nozzle tutto originale G&P va a meraviglia.

Club
    non affiliato

Predefinito

Giusto una riflessione... la "grande disponibilita' di pezzi aftermarket per WA" che a molti, me compreso, e' sempre sembrato un fenomeno positivo, e' una fregatura, visto che gli accoppiamenti imperfetti, e mi fermo qui, rendono molte parti inutilizzabili con altre o il fucile non funzionante anche con parti varie che si assemblano bene l'una con l'altra...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

hai provato a metter il nozzle originale con il carrier in alluminio?

il mio nozzle con valvola npas regolabile se incamero il pallino spara ma non scarrella e non incamera e poi mi sbuffa il gas
    invece con il carrier in acciaio e nozzle tutto originale G&P va a meraviglia.
    si purtroppo ho messo nozzle agm originale e carrier in alluminio (oring agm purtroppo è andato distrutto)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saddafara

AGM-062

stufarmi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.