Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 88

Discussione: Comincio a stufarmi

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Adapters Visualizza il messaggio
    io ho preso direttamente un G&P woc...ho gia fatto fuori una bombola elleenne da 400ml e va bene
    noto solo che come gas non sia il massimo l'altra sera che faceva abbastanza caldo (non so dirvi la temperatura) la potenza oscillava tra 0,87 e 0,92 mentre prima era a 0,78 e 0,80
    la mia era solo una curiosita'
    Attento perchè anche sui G&P c'è il Bolt Carrier che è di metallo fuffa... tenderà a rompersi (gufata )
    Per il resto se non vuoi avere problemi di cali di potenza puoi recuperare un NPAS da installare nel nozzle di plastica G&P che hai già oppure prendere un Nozzle completo Ra-Tech con NPAS già installato!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho preso direttamente un G&P woc...ho gia fatto fuori una bombola elleenne da 400ml e va bene
    l'altra sera che faceva abbastanza caldo (non so dirvi la temperatura) la potenza oscillava tra 0,87 e 0,92 mentre prima era a 0,78 e 0,80 e solo una volta mi ha tirato fuori 1,4j penso solo che il gommino hu anche se tutto aperto crei abbastanza resistenza.ma a me va bene lo stesso quasi quasi non c'è bisogno della valvola hihihi
    Se non serve, non comprarla, ogni perturbazione del sistema ha effetti a cascata, in genere distruttivi. Come dice popror il bolt carrier e' fragile, ma fregatene. Se si spacca, ti porrai il problema. Il mio motto e' diventato: no interventi preventivi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Se non serve, non comprarla, ogni perturbazione del sistema ha effetti a cascata, in genere distruttivi. Come dice popror il bolt carrier e' fragile, ma fregatene. Se si spacca, ti porrai il problema. Il mio motto e' diventato: no interventi preventivi.
    +1 per il no interventi preventivi

Adapters
    Visitatore

Predefinito

oggi mi è arrivato il carrier in acciaio piu' la valvola ( ma come si monta? ) ci stavo pensando anche al nozzle in alluminio completo...volevo tenermi il carrier originale con valvola regolabile come scorta e quello rinforzato come primario.
    bhe si hai ragione con il detto no interventi preventivi ma c'è pericolo che si rompa sul piu' bello heheh
    se non si usa gas troppo potente il carrier originale dovrebbe resistere un bel po' tanto bisogna stare sul joule.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la valvola ti suggerisco di seguire questa immagine (in fin dei conti basta smontare il nozzle togliendo la clip a mezzaluna e togliendo il pezzo laterale che vedi nella parte superiore in foto: dopodichè rimuovi il pin in basso a destra e ti viene via tutta la valvola

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un agm che per fortuna sono 3 mesi e nn si è rotto nulla....solo il caricatore ed ho risolto con una valvola nuova horbill e spara alla perfezione!!! l'unica modifica hop up g&p molla estiva speed in alluminio!!! però ora vorrei vendere tutto come si può fare con il mercatino???

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simybuc2 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un agm che per fortuna sono 3 mesi e nn si è rotto nulla....solo il caricatore ed ho risolto con una valvola nuova horbill e spara alla perfezione!!! l'unica modifica hop up g&p molla estiva speed in alluminio!!! però ora vorrei vendere tutto come si può fare con il mercatino???
    Perchè vendere se va bene?
    Hai avuto culo non sprecarlo così.
    Nel mercatino non si può vendere ma nessuno ti vieta di "importunare" i neofiti interessati alla sezione.
    Ciao

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Grazie popror per la guida adesso come ho 5 min lo smonto
    ultima domanda girando orario si chiude la valvola e anti orario si apre vero?

un altra cosa io ho il nozzle originale come faccio a togliere la parte nera dello spingipallino?
    Ultima modifica di Adapters; 13/05/2010 a 10:25

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie popror per la guida adesso come ho 5 min lo smonto
    ultima domanda girando orario si chiude la valvola e anti orario si apre vero?
    E' al contrario svitando (anti orario) si chiude la valvola e si abbassa la potenza.

Adapters
    Visitatore

Predefinito

Grazie, come faccio a togliere la valvolina nera all interno del nozzle originale?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saddafara

AGM-062

stufarmi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.