ma non facevi prima a prenderti un G&P woc? gli cambiavi solo otturatore e stavi bello che tranquillo.
ma non facevi prima a prenderti un G&P woc? gli cambiavi solo otturatore e stavi bello che tranquillo.
Adapters, col senno di poi son tutti buoni. Quando ho preso l'AGM, l'unico che aveva fatto esperimenti documentati ed estesi sui WA era Dark, partendo tra l'altro da un Western Arms, e l'unico che usava i WE e ne capiva era Zio Fester, a mia memoria. Non c'era certo la knowledge base odierna, cui per altro ho contribuito, nel tempo.
ah ecco, adesso ho capito
ciao ragazzi
rieccomi qui di nuovo..
visto che ho notato che non sono l'unico "sfigato" posterò la mia esperienza con AGM
Comprai l'm4a1 della AGM appena uscito dal bannato ITA
Bellissimo, realistico ecc. peccato dovevo usarlo con il 134a che costa una follia....... non sò piu quanti soldi ho lasciato a saddafà per le bombolette da 100ml... mi costava tipo 20-30 euro a domenica.... assurdo...
dopo mesi sono usciti i regolatori RA-Tech !!! wow che figata... compriamolo !!!
comprai quello in alluminio alla modica cifra di 130 euro... piu spedizioni e tasse e cazzi son arrivato a 160....
arriva, bellissimo come tutte le cose ra-tech.. lo monto, sparo finalment al joule con il green !!!! non ci credo...
peccato che dopo la prima raffica al 4° pallino non spara piu... il bolt carrier AGM mi ha salutato....
disperato compro il bolt carrier dalla cina (in italia non c'era un cazzo) della ra-tech in acciaio e uno in alluminio dal lupo rosso. pago come al solito un fottio di dogana e spese di spedizione (totale merce+dogana 350 euro.........)
spettacolare.. monto tutto e..................... non spara !!!!!!!!!! il tubo calcio agm si è stortato....
ne compro uno nuovo da un utente su sam.... arriva, migliora qualcosa ma non spara ancora...
ok magari è la molla del cane.... altro ordine dalla cina con molla estiva e molla del cane...
arriva tutto (altri 50 euro) e ancora non funziona....
magari è il regolatore npas...
altro ordine da 150 euro in cina per prenderne 2 in plastica e oring di ricambio (non si sa mai)
arrivano, li monto e spara qualche colpo.... ma ancora non ci siamo...
saranno i caricatori ? può essere
ordinato 5 caricatori 5ku dalla cina e 2 agm... piu oring g& di ricambio spesa folle........ arrivano e loro funzionano... ma il fucile no....
alla fine l'illuminazione... l'oring della ra-tech rosso fà schifo...
ordine dal bananto ita del kit element... arriva, cambio oring e funzionaaaaa....
peccato che il giorno dopo non sparava più.... ora giace in cantina... in attesa...
mi mancano solo i gusci da cambiare... poi ho cambiato tutto (ah si ho cambiato pure la canna con una deepfire di precisione da 6,01 pagata una follia da saddafà)
totale spesa... penso sui 2000 euro... e ce l'ho in cantina non funzionante....
un incazzatura nera......................
argh...cavoli 2000€ sono davvero un botto!
Io mi sarei arreso molto prima, ma è stato un caso o vi capitano spesso questi inceppamenti?
a me oggi è capitato che oggi si inceppassero i pallini (devo dire che erano pallini riciclati di marca cinese) e una volta il caricatore ha sbuffato (ci credo aveva 2 bb incastrati)
allora metto solo bb nuovi ho sparato 2 caricatori (sempre cinesi) senza problemi.
Sto aspettando dei pallini decenti.
una cosa sto usando come gas Elleenne oggi mi è arrivato il cronografo della XCORTECH X3200 ho provato a cronografarlo e mi da come potenza 0,75J è normale con questo gas??premetto che non ho la valvola di regolazione
al momento non ho altro gas con cui provarlo.
l
il caricatore è un G&P quello dato insieme al fucile
oggi mi sta facendo impazzire ne spara 2 e poi non ne spara si bloccano tutti nell hu
Ultima modifica di Adapters; 08/05/2010 a 16:57
Andiamo ad installare il cane cuscinettato 5ku sui gusci G&P... :O ma non entra!
Giù di lima e a martellate lo facciamo entrare.
Selettore su Semi ,tiro giù il cane tiro il grilletto... non sento clack.
Sposto su Auto e durante lo spostamento mi scatta il cane.
Il grilletto fa uno strano gioco.
Tolgo gli anti-rotation (con una vite spanata ma non importa, succede), tiro via il grilletto e...
Uploaded with ImageShack.us
Non so più cosa dire/fare. Dovrei ordinare il grilletto Element da Ebaybanned.com aspettando minimo 1 mese tra dogana e cazzi vari.
Ahia ahia ahia mi sa che l'aria del mercatino si fa sempre più vicina...
Accidenti!! ma il tuo è un agm?se controlli bene da saddafara' hanno il grilleto G&P a 35 euro... io poi ho risolto pensavo d'aver hu tutto aperto invece era tutto chiuso...ci credo che si bloccavano...una volta aperto sparava una meraviglia
cmq ho notato che con una bombola da 400ml mi avra' fatto si e no 15 caricatori non male.
volevo chiedere a Dark ma quando hai finito di giocare ed è ora di tornare a casa i caricatori non utilizzati che fai li tieni carichi di gas o li scarichi?
Ultima modifica di Adapters; 09/05/2010 a 17:16