ragazzi e che serve meccanicamente la tenenuta o meno dell'oring?
ragazzi e che serve meccanicamente la tenenuta o meno dell'oring?
Io ho modificato l'or rosso con il dreemel.
Ora praticamente è a sezione quadrata, la tenuta è perfetta.
Bye
Se l'OR tiene sfrutta tutto il gas dedicato allo scarrellamento, man mano si usura questi rallenta consumando di più per le perdite.
Mai provato a sparare un colpo senza, è possibile che l'otturatore non arretri abbastanza per ingaggiare lo sblocco valvola sfiatando il gas di botto, oppure se ce la fa poi torna avanti spinto dalla buffer spring, dubito incameri.
Ciao
No, la tenuta non si rovina dato che originale è davvero tanto grande di diametro.
Semplicemente se prima aveva 0,5mm di diametro in eccesso ed ora 0,1 lo scorrimento ci ha guadagnato ma la tenuta non ne ha risentito.
Sono misure indicative.
Bye
Piccolo aggiornamento: Col BCG AGM con nozzle in plastica NPS va una meraviglia. Spara dal primo all'ultimo pallino senza inceppamenti.
Sto ufficialmente impazzendo
preso dove??? cina o italy?
Io sto aspettando l'ultimo carico di pezzi vari. Poi mi ci metto di impegno e cerco di sistemarlo bene a livello di accoppiamenti meccanici e spigoli vivi et similia, che' di cosucce che potrebbero essere causa dei vari problemi ce ne sono. Poi, se non riesco, vendo tutto e aspetto un modello che sia affidabile, perche' spendere altri soldi mi rifiuto.![]()