Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: Comincio a stufarmi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Hai ragione corto, un buon otturatore full alluminium può essere la soluzione per molti... costa anche meno.
    Io probabilmente lo prenderò per il prossimo inverno, ora come ora il mio RAT in acciaio viaggia da bestia, non sento il bisogno di una reattività maggiore.
    C'è da dire un'altra cosa... un otturatore leggero si può zavorrare mentre uno pesante non si può alleggerire.
    Su un noto sito europeo che fa da tramite con il taiwan, vendono il pesetto da infilare all'occorrenza nell'otturatore.
    Ciao
    Grandi ragazzi..se non ci foste voi (o noi, con questo fans club) il mondo dei GBBr sarebbe ancora oscuro...siamo un po' come dei pionieri..

Dark, riusciresti a postare il video del tuo ciuffile, per capire come gira con il bolt Ratech?? Te ne sarei davvero grato..
    Perchè leggendo tutte queste opinioni contrastanti mi sta vendendo il dubbio se prenderlo o meno...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Andry.

Se è possibile ottenere una risultante, condensando le esperienze di soggetti diversi perseguendo l'affidabilità, ci troviamo al bivio G&P AGM.

Il primo non si scompone all'acciaio, per tolleranze e materiali idonei e gradisce il nozzle in alluminio considerando le forze in gioco, rimane la scelta del gommino hu, canna di precisione.
    Il secondo per ovvie ragioni di economia privo di quality check, è critico e di difficile interpretazione.
    Ignoriamo la catena di scatto, ci interessa "l'opera viva".
    Shub lamenta lentezza e qualche inchiodata d'assestamento col RAT, dubbi sul double feed.
    Mi scuserà se mi sfugge il nick, lo stesso per chi ha installato un JTD.
    Sniper non è rimasto entusiasta del Primer alu cui i pregi abbondano e ci ha litigato, chè pareva kriptonite.

Rispettando la filosofia del 3D una via percorribile ai costi più bassi, è un bolt alu e nozzle in plastica con NPAS per spina dorsale.
    Ellement dice la sua, ma non trascuriamo che CNC e lega aeronautica anche se cheap, pretenderà olio di gomito nel caso di un accoppiamento imperfetto e non esito a caldeggiare, di lavorare su questo prima che il receiver diventi carta velina.

Se non basta, rammentiamoci d'aver stravolto il progetto originale e con calma, armati di calibro certifichiamo posizioni e altezze tra chi eroga e attinge il gas, sta là il segreto!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry89 Visualizza il messaggio
    Grandi ragazzi..se non ci foste voi (o noi, con questo fans club) il mondo dei GBBr sarebbe ancora oscuro...siamo un po' come dei pionieri..

Dark, riusciresti a postare il video del tuo ciuffile, per capire come gira con il bolt Ratech?? Te ne sarei davvero grato..
    Perchè leggendo tutte queste opinioni contrastanti mi sta vendendo il dubbio se prenderlo o meno...
    Ho appena fatto un account su youtube, dato che i video saranno visibili da chiunque devo farne uno come si deve.
    Abbiate pazienza qualche giorno...

Club
    non affiliato

Predefinito

X shub, riguardando il tuo video... non mi sembra affatto che lo scarrellamento sia lento, tutt'altro!
    Forsa mi sto facendo ingannare dalla combinazione framerate/audio acuto.
    Non so ma dal video pare ottimo.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 03/04/2010 a 16:31

Club
    Non affiliato

Predefinito

Onestamente anche a me, l'avevo scritto prima poi tolto ad evitar boiate, me lo confermi.
    Shub devi dare un'occhiata ai labbri del caricatore, lo faceva anche a me, trovata la giusta distanza tutto a posto.
    Per avere un'idea quando a mano per entrare il bb ha fatto una leggera fatica ho stoppato, forse un pelo di più, proverò.

Ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Onestamente anche a me, l'avevo scritto prima poi tolto ad evitar boiate, me lo confermi.
    Shub devi dare un'occhiata ai labbri del caricatore, lo faceva anche a me, trovata la giusta distanza tutto a posto.
    Per avere un'idea quando a mano per entrare il bb ha fatto una leggera fatica ho stoppato, forse un pelo di più, proverò.

Ciao
    Si si confermo, mi pare bello reattivo... poi conta che fra qualche settimana si arriverà a 30° allora si che poi ti scappa dalle mani...
    Il problema dell'inceppamento l'ho risolto come te corto, ho stretto le labbra del caricatore con una pinza... in campo tra un game e l'altro senza stare a prendere misure.
    E' un consiglio che può servire a tutti coloro che hanno lo stesso problema tranne ai possessori dei caricatori GHK che hanno le labbra in plastica.
    Bye

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la plastica è più laborioso, ma successo garantito.
    Sgrassata, leggera carteggiata, mani sottili di Attack a far spessore e sagomare con carta seppia, finito..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si', a quel risultato ci sono "arrivato" con il processo descritto, ma non ci finisco un caricatore (ipotetico).

Altra cosa: la valvola li' era molto spinta verso lo scarrellamento, al 90% diciamo, non ho cronografato ma penso fossimo sui 30-40 m/s.

Le labbra sono a posto, devo fare il lavoretto sulle viti caricatore e vedere se cambia:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Ciao Andry.

Se è possibile ottenere una risultante, condensando le esperienze di soggetti diversi perseguendo l'affidabilità, ci troviamo al bivio G&P AGM.

Il primo non si scompone all'acciaio, per tolleranze e materiali idonei e gradisce il nozzle in alluminio considerando le forze in gioco, rimane la scelta del gommino hu, canna di precisione.
    Il secondo per ovvie ragioni di economia privo di quality check, è critico e di difficile interpretazione.
    Ignoriamo la catena di scatto, ci interessa "l'opera viva".
    Shub lamenta lentezza e qualche inchiodata d'assestamento col RAT, dubbi sul double feed.
    Mi scuserà se mi sfugge il nick, lo stesso per chi ha installato un JTD.
    Sniper non è rimasto entusiasta del Primer alu cui i pregi abbondano e ci ha litigato, chè pareva kriptonite.

Rispettando la filosofia del 3D una via percorribile ai costi più bassi, è un bolt alu e nozzle in plastica con NPAS per spina dorsale.
    Ellement dice la sua, ma non trascuriamo che CNC e lega aeronautica anche se cheap, pretenderà olio di gomito nel caso di un accoppiamento imperfetto e non esito a caldeggiare, di lavorare su questo prima che il receiver diventi carta velina.

Se non basta, rammentiamoci d'aver stravolto il progetto originale e con calma, armati di calibro certifichiamo posizioni e altezze tra chi eroga e attinge il gas, sta là il segreto!

Bè Corto, speriamo che sia come dici tu allora!!! ..che ci sia subito un buon feeling tra il mio upper G&P e il Ratech...
    Ormai sono quasi convinto di prenderlo...aspetto solo il video di Dark, dato che anche lui ha i gusci G&P!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domani o dopo mi dovrebbe arrivare carrier element in alluminio da 38 euro e nozzle element di plastica da 10 euro. Vediamo con quelli cosa succede, con una molla di ritorno piu' morbida, magari.
    Ultima modifica di Shub; 05/04/2010 a 11:26

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

saddafara

AGM-062

stufarmi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.