Ciao a tutti , comprato un mp5 a5 e con questo mi hanno inviato il silenziatore e il relativo adattatore, ma non riesco a capire come si monta l'adattatore all'asg.
l'asg è ics e anche il silenziatore e l'adattatore, qualcuno può aiutarmi???![]()
Ciao a tutti , comprato un mp5 a5 e con questo mi hanno inviato il silenziatore e il relativo adattatore, ma non riesco a capire come si monta l'adattatore all'asg.
l'asg è ics e anche il silenziatore e l'adattatore, qualcuno può aiutarmi???![]()
ho pravato ma nulla, non aggancia da nessuna parte e non mi da modo di avvitare la brugola
Perchè non metti una foto sia dell'adattatore che dello spegnifiamma del tuo MP5, anche visto "da sotto" ?
il silenziatore e l'adattatore è questo!!!
l'asg è il classico ics full metal, ma il silenziatore lo hanno mandato gia con l'asg, si saranno dimenticati di mettere qualcosa nel pacco???
Quello è un kit per SD non per A5. Ecco perchè non puoi montarlo.
Per montare un silenziatore su un MP5A5-A4 ci vuole questo spegnifiamma, da sostituire all'originale nel modo che ti avevo indicato sopra:
![]()
grazie luky lo hanno mandato con l'asg e adesso non so che farne!!!! ma mi sa che lo metto sul mercatino!!! ciao e grazie di avermi aiutato!!!