Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Silenziatore e adattatore ics

L_Zeus-B
    Visitatore

Cool Silenziatore e adattatore ics

Ciao a tutti , comprato un mp5 a5 e con questo mi hanno inviato il silenziatore e il relativo adattatore, ma non riesco a capire come si monta l'adattatore all'asg.
    l'asg è ics e anche il silenziatore e l'adattatore, qualcuno può aiutarmi???

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L_Zeus-B Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , comprato un mp5 a5 e con questo mi hanno inviato il silenziatore e il relativo adattatore, ma non riesco a capire come si monta l'adattatore all'asg.
    l'asg è ics e anche il silenziatore e l'adattatore, qualcuno può aiutarmi???
    Capovolgi la replica e allenta la brugolina che si trova su mirino anteriore, in concomitanza con lo spegnifiamma.
    Una volta allentata, sfila lo spegnifiamma, sostituiscilo con quello che hai preso e stringi la brugola.

Ciao.

L_Zeus-B
    Visitatore

Predefinito

ho pravato ma nulla, non aggancia da nessuna parte e non mi da modo di avvitare la brugola

Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè non metti una foto sia dell'adattatore che dello spegnifiamma del tuo MP5, anche visto "da sotto" ?

L_Zeus-B
    Visitatore

Predefinito

il silenziatore e l'adattatore è questo!!!
    l'asg è il classico ics full metal, ma il silenziatore lo hanno mandato gia con l'asg, si saranno dimenticati di mettere qualcosa nel pacco???
    Icone allegate Icone allegate images..jpg‎  

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quello è un kit per SD non per A5. Ecco perchè non puoi montarlo.
    Per montare un silenziatore su un MP5A5-A4 ci vuole questo spegnifiamma, da sostituire all'originale nel modo che ti avevo indicato sopra:

L_Zeus-B
    Visitatore

Predefinito

grazie luky lo hanno mandato con l'asg e adesso non so che farne!!!! ma mi sa che lo metto sul mercatino!!! ciao e grazie di avermi aiutato!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.