Ciao a tutti!
Avendo preso da poco un M4 Commando jg chiedo di essere iscritto a questo fantastico gruppo!
Appena fatte un paio di modifiche posterò le foto del mio nuovo gioiellino nell'apposita sezione!![]()
Ciao a tutti!
Avendo preso da poco un M4 Commando jg chiedo di essere iscritto a questo fantastico gruppo!
Appena fatte un paio di modifiche posterò le foto del mio nuovo gioiellino nell'apposita sezione!![]()
le attendiamo con ansia!
mi raccomando però, attenzione ai JG che facilmente sono overjoule.. ma forse già lo sai.
Ciao a tutti sono Stewe, all'anagrafe Luca, felice possessore di un M933 della A&K preso qui su SAM come arma d'emergenza, dato che il mio vecchio CQB della DBoys ha deciso di tirare le cuoia.... e adesso è diventato il mio "gioiellino"Per ora stò lavorando un pò sul lato estetico, dato che esce tranquillamente a 0,92 senza averci messo le mani... appena rieco upperò una foto del "muletto"
EDIT: scusate per la qualità della foto ma ho dovuto usare il cellulare....
![]()
Ultima modifica di Stewe85; 27/05/2010 a 16:46
Ciao a tutti. Mi presento Così..
Sebastiano 26 anni gioco a softair da 10 anni xD
E sono un felice possessore di COOOOOOOLT
P.S. sono io in foto
![]()
Ciao a tutti, sono Sarkan e sono un felice possessore di un m15a4 cqb della Classic Army.
Se non l'avete ancora capito, adoro i Colt!!!
In firma trovate il mio giogliellino!![]()
Un saluto al colt fan club.....
Enrico classe 1982
Recentemente entrato in possesso di:
SCAR L VFC
SR25L A&K(sniper custom ma solo per collezione credo....)
ciao a tutti , sono Arsenio Lupin, ovviamente anche io uso Colt! (insieme alla P38)
attualmente mi affido ad un M4 S-Syetem e, dopo molte ore di appassionanti miglioramenti, ho trovato la sua configurazione perfetta.
prossimo acquisto? LR 300 SR
sogno nel cassetto? M4 A1 MAX2 PTW
a presto su SAM!!!
salve a tutti mi presento sono christian "kris" classe "78" dei swat team alessandria e sono un felice possesore di un mk12 mod0 custom in versione desert,di un m15 c.a custum in versione boschiva e di un ex 733 marui diventato un pistol
Eccomi qua ragazzi..sono nuovo del forum e mi presento..sono Cavour della neonata squadra di softair Black Sheep torinosono il fortunato possessore di un M4 Sr16 della GeG che mi ha dato tante soddisazioni fino ad oggi,oltre a lui ho uno Scar L e un fucile da sniper che non sò a quale modello prenda spunto in realtà se volete la sincerità massima XD...secondo voi modificare il mio SR16 in un M4 Magpull mi conviene?
bel forum comunque ^^ spero di poter continuare in questa nuova famiglia!
![]()