Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 342

Discussione: Presentazione al Colt fan club - sei nuovo? scrivi quì!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    essendomi recentemente regalato una replica colt è d'obbligo affacciarmi in questa sezione.
    Per ora ho preso un M4A1 low cost come base per alcuni esperimenti vedremo se ne uscirà qualcosa di buono dalla lista upgrade che ho in mente.
    Magari un giorno sarà abbastanza decente da essere presentato

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

salve a tutti!
    è da un po' che bazzico da queste parti ma solo oggi ho trovato il "coraggio" di presentarmi
    Sono un coltista più che convinto, ho avuto un m933-f JG, un m4a1 JG, un m4a1 ICS-41 (recensito da me qui su sam), un m16a1 JG e da oggi sono il felicissimo papà di un ICS pistol che ho presentato nella photogallery!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

benvenuto!!!

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

salve a tutti!
    poco fa sono riuscito ad avere tra le mani un m16 della src,che mi sto personalizzando per benino...amo la serie colt,e non potevo non passare da voi!

Spina L'avatar di ganda290
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti
    sono fiero possessore di un m15 a4 carabine C.A. ma ora ho intenzione di portare a casa un cqb classic army!!! che ne dite? faccio bene???consigli? l'importante è che sia come il cqb a cana corta!

Spina L'avatar di ilbaudo
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

ciao a tutti , sono baudo, dalla provincia di torino..per me è il primo anno nel softair ma è da quando ero bambino che se penso ad un fucile d'assalto penso all'm16..quindi mi son comprato un m16a3 dell'ics... e sono felice!!!!!
    ciao a tutti!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

MMMMMMMM fino a qualche tempo fa anche il solo pensiero di visitare questa sezione mi faceva spuntare orrende eruzioni cutanee in tutto il corpo, tuttavia il "buon" Petro mi ha coinvolto in un assurdo progetto che prevede il possesso (forzato) di almeno un colt...
    Beh, dopo aver riportato alla luce il mio antichissimo ICS SR-16 (che ha subito innumerevoli trasformazioni, ma spara ancora come un cannone), ho addirittura preso un G&G (GR15 raider) del quale tuttavia sono assai soddisfatto .
    Li ho "pastrocchiati" dentro e fuori e sono davvero contento del risultato, quindi è con piacere che saluto tutti voi coltisti incalliti vecchi e nuovi

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Ciao a tutti, sono Fritz, del 62° Battaglione, finalmente mi sono deciso a scrivere; pratico Softair da due anni e dallo stesso tempo possiedo un M4 CQB RAS II della D|Boys , che sarà però presto rimpiazzato da un M7A1 DPMS King Arms , dato che sono due colt (l'ultimo un po' meno, però tutto fa brodo...), ecchime qui!
    Ultima modifica di Mase506; 28/01/2011 a 22:35

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

Salve a tutti ragazzi sono eKo dei Salento Warriors di Lecce, il mio ciufile è un m4 cqb dboys ras 2 marines (di dboys ormai ha solo l' esterno xD), ho intenzioni di fargli una bella upgrade per la 11.1 20C, speriamo bene .
    Gioco da quando avevo 13 anni (a breve ne farò 18) e non mi stancherò mai di questo bellissimo sport.

p.s. ah ovviamente sono felice di essere entrato nella vostra famiglia ^^

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

salve a tutti sono dimitri faccio parte degli accipitres e il mio fucile e un mk18 avalon che ho postato qualche mese fa nella gallery!!

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/141495-Presentazione-al-Colt-fan-club-...?p=2288901

m16a2

forna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.