Ciao a tutti sono Kelevra del GOI SAT sono possessore di un m4 CQB è penso che i colt sono spettacolari come fucili in pochi possono competere
Ciao a tutti sono Kelevra del GOI SAT sono possessore di un m4 CQB è penso che i colt sono spettacolari come fucili in pochi possono competere
Ciao a tutti, sono ramcke, 101st SSWG Chivasso, mi iscrivo anch'io al colt fun club, dal momento che la rastrelliera è quasi marchiata colt
- Marui m4a1 sopmod kittato prometheus
- Marui m4a1 sopmod originale
- WE m4a1
- WE m16a2
- Marui m4a1 ris
- Classic Army ar15a4 carbine ris
- Classic Army ar15a2 rifle
Buongiorno, sono Henry, Swat Team Verona. Felice possessore di un Marui m4a1 ris.
Ciao a tutti sono Taipan... (anche se il nome utente suggerisce il contrario) sono nuovo del softair ma gioco con gli Icarus sat di Torino e il mio fucile (
fresco fresco di acquisto è un M4 SPR usato ma per ora sembra veramente ottimo)
Ciao a tutti i possessori di colt
sono Valeriozzo gioco con la swat palermo da 4 anni e dopo un ak beta limited edition sono passato da un'annetto ad un m4 carbine Jing Jong ... Un gioiellino che è in vendita per passaggio a M4 ICS
Ultima modifica di Valeriozzo; 14/06/2010 a 19:54
IRON MAX (FERRO sul campo)
Massimiliano, classe 72... chi commenta je meno... sò giovane dentro...
Ho giocato la prima volta a softair nel 97......... giuro... c'ho le foto.... ehehhehe
Ho ripreso da un pò... e la fissa non è cambiata:
M4A1 G&P Vltor style ed. '09 (GB 8mm - modificato);
M4A1 G&P Spec. Ops ed. '09 (GB 8mm originale tranne molla e pistone);
M4 Stubby Custom [in firma] (GB modify 8mm -HT-)
..in costruzione:
M4A1 custom (forse Sniper Use... mancano dei pezzi...dipende da quello che trovo..)
(ho coinvolto molti amici da quando sono "ritornato" e a quattro di loro ho suggerito (con successo) l'acquisto di un COLT... [vale lo stesso?]
Non esiste un "prima di COLT" ... tutto è "dopo COLT".... ci sarà un perchè....![]()
Due giovani dei magnifici anni 70!
Altro passo, altro stile, altra classe....![]()