mitico!!!!! grazie!!!
Salve sono Saverio non gioco ancora a softair in nessun club ma ho fatto 2 prove nel club della mia città e mi sono comprato un colt, essendone un felice possessore scrivo qui!
wow non gli si può dire nemmeno benvenuto...è durato meno di nientent XD
eheh.. sui dati falsi nel profilo lo staff non ammette eccezzioni![]()
cioè? sono andato a controllare l'infrazione che ha preso e cè scritto che ha duplicato il profilo ???
p.s. comunque confermo che ha giocato 2 volte con noi e che si chiama saverio....
EDIT: scusate l'OT se ombra vuole parlare che mi mandi un PM che ci contattiamo li![]()
Ultima modifica di Panzerotto; 12/04/2010 a 15:39
Come da regolamento generale del forum:
7. E' assolutamente vietato avere piu' di un account sul forum, chiunque verrà trovato ad avere piu' di un account sarà immediatamente bannato.
Nella casistica di due fratelli/parenti o similari, che usano lo stesso pc e/o la stessa connessione internet per collegarsi al forum, sono pregati di comunicarcelo prima di effettuare la seconda registrazione o almeno il prima possibile, per essere inseriti nell'elenco degli utenti autorizzati ad avere 2 account sul forum, naturalmente va spiegata la natura dell'esigenza.
Ciao a tutti ragazzi, non ricordo di essermi ancora presentato...
Sono Morpheo, softgunner palermitano, gioco da quasi 1 anno nella ASD DECIMA BALARM di Palermo...
Ho uno STUBBY e un M4A1... amo i colt ed il SOFTAIR... spero di esser il benvenuto![]()
assolutamente! complimenti per la firma!![]()
Ma certo,benvenuto!Bella la firma!
Mi presento, sono Marcello, non so ma i colt mi smuvono un qualcosa, li guardo e mi piacciono è una cosa che non so spiegare , mi piacciono tutti, quelli lunghi perchè sono lunghi quelli corti perchè sono corti, è una malattia!
Al momento possiedo un MK18 mod0 avalon vfc ed un sopmod marui, per comprare il marui ho dovuto vendere l'SPR dbys, ma mi è spiaciuto così tanto che pur di poterne ammirare uno mi sono preso il modellino 1:6 ahaha
Ciao a tutti