Salve, sono Gregor, classe 95
Sono un amante dei colt praticamente da sempre
ora come ora ho:
-m4a1 KA
-mk mod 1 G&P
-M733 mix di pezzi cinesi
Ho avuto e venduto un m4 s-system, m4 a1 A&K, m4 claydon arms e altri che non ricordo![]()
Salve, sono Gregor, classe 95
Sono un amante dei colt praticamente da sempre
ora come ora ho:
-m4a1 KA
-mk mod 1 G&P
-M733 mix di pezzi cinesi
Ho avuto e venduto un m4 s-system, m4 a1 A&K, m4 claydon arms e altri che non ricordo![]()
Salve a tutti i fan dei Colt! Sono Diablo e adoro la piattaforma AR-15
Possiedo un KAC SR-15 E3 IWS mod.2 su base VFC. (Posterò qualche foto nella gallery)
Ho anche un KAC PDW della D-BOYS, se conta come Colt type :P
Ultima modifica di El_Diablo; 09/12/2014 a 21:58
Salve a tutti Compagni di passione.
Sono Alexfi, ma in game uso un nick differente. Son di Roma affiliato ad un Club di Anguillara Sabazia: CHIMERA SOFTAIR.
Felice, ma tribolante possessore di 3 fra M4 ed M16... tribolante perché non trovo pace smontandoli e rimontandoli seguendo il mio folle estro.
Per sorvolare sulle marche: King Arms M&P15, Star M4 SIR-L, DBoys (quando capitano non si buttano via) M4 CQB SD. tutti "ibridizzati" e rivisti meccanicamente.
Mi presentoe saluto, poichè ho appena ordinato un M4 CQB A1C
della JG.
Speriamo bene. Ben accetti consigli
Matteo alias Squalo. Classe 1981.
Felice possessore di un G&G CM16 Raider-L.
MI presento sono Cristian (Price) classe 1990.
Neo possessore di un bellissimo Colt M4a1 Carbine Full Metal della King Arms.
Dopo 10 anni si AK... mi unirò alla famiglia Colt.
Sono passato da un paio di AK47, un paio di AK74 e posseggo ancora un RPK e un AK74su... ma adesso è ora di cambiare un pò.
Presto provvederò all'acquisto di un M16 (credo 3° versione) della Wartech con M203 preistallato.
Mi accettate in famiglia!?
PS: comunque già possiedo una 1911... quindi un poco colt-user già lo ero. :P
Ultima modifica di G.Puffo; 20/08/2015 a 10:41
Buongiorno.
Sono Fabrizio, fiero possessore da poco di un XM177E2 della Classic Army
Ciao a tutti mi chiamo Andrea e faccio parte del Club Over There A.S.D. per ora sono fiero possessore di un MP5 SD3 full metal ICS e un CXP16 full metal ICS.
Ringrazio in anticipo i creatori e i sostenitori del CLUB per il supporto che ci offrite tutti i giorni!!!