ciao a tutti, sono nuovo e sono un amante dei colt ne possiedo parecchi:
-m4 cqb ris della ics ( gruppo aria systema con hard piston prometheus )
-m16a3 a&k
-m16a1 vietnam marui
e infine il nuovo arrivato, un m4 s-system della d-boys che sto modificando in questi giorni
alla fine ci sono cascato ancora nonostante avessi già tre colt m4 sentry magpull g&p m4 cqb classic army e m4 moe king arms ho comprato un altro m4 ma stavolta king arms con loghi colt
futuro acquirente di un M4 Raider "cqb"(per modo dire) Combat Machine con accessori da sniper che andranno a un 556 DMR KA che solo dio sa quando comprero'
buongiorno sono di Ravenna e non sono ancora in un gruppo ufficiale (probabilmente entrerò nella Legione Bizantina)...
sono un amante dei colt che considero fra i fucili più affidabili, versatili e progettualmente ben costruiti che ci siano... attualmente ne possiedo 2: da alcuni mesi un M4 cqb ris full metall della SRC del quale sono molto soddisfatto, e da poco un M4 A1 supermax della Systema che devo ancora provare sul campo ma che sicuramente mi darà parecchie soddisfazioni (poi come back-up ho una Glock 18c AEP Marui con carrello in alluminio, un MP5 A5 della Marui e una Glock 17c GBB della Marui)... a presto ed un arrivederci a tutti
non sei in un gruppo ufficiale e hai già quella santa barbara a casa????
Complimenti, sopratutto per il systema!!!![]()
hahahahahaha... hai ragione Fede il mio post precedente scritto così fa un certo effetto... però non ho detto tutto... le ASG le "spartisco" con mio figlio 15enne anche lui fan dei colt e (delle Glock)
PS grazie per i complimenti per il PTW... ce l'ho solo da qualche giorno... ti saprò dire se la sua fama é meritata...
Ultima modifica di jonny60; 13/09/2011 a 17:10
ottimi gusti il figliolo!![]()