Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 342

Discussione: Presentazione al Colt fan club - sei nuovo? scrivi quì!

Spina

L'avatar di houston
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti..
    nn sono nuovo del sito, anche se pratico il softair solo da novembre 2009..
    faccio parte dello Spartan club di Codroipo e posseggo un M4 CQB della ROYAL..nn è nulla
    in confronto ad altre ASG ma sinceramente mi ci trovo bene..
    gli ho fatto fare alcuni interventini per migliorarlo e direi che come inizio va bene..
    il mio sogno sarebbe un bellissimo m4 cqb mk 18 ma..per adesso..aspetto tempi migliori
    cmq vedremo...
    di nuovo 1 salutone a tutti i fun...
    houston..

Koi
    Koi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    the bad company airsoft team

Predefinito

Ciao a tutti!sono koi dell'ASD thebascompany di Palermo...posseggo un m4a1 ICS con le seguenti modifiche:canna da m4 systema,gommino systema,aimpoint replica,rail sopra e sotto le guancette(che vorrei sostituire con un ris appena c'è disponibilità )torcia swiss army...questo è tutto buon softair ragazzi

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Koi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!sono koi dell'ASD thebascompany di Palermo...posseggo un m4a1 ICS con le seguenti modifiche:canna da m4 systema,gommino systema,aimpoint replica,rail sopra e sotto le guancette(che vorrei sostituire con un ris appena c'è disponibilità )torcia swiss army...questo è tutto buon softair ragazzi
    vieni in ICS FUN CLUB troverai le risposte a tutte le tue domande

Spina L'avatar di simon92g
    Club
    Gruppo Autonomo Softair Zattaglia I Corvi

Predefinito

Ciao a tutti mi chiamo simone,e da 2 giorni posseggo il mio primo m4,comprato usato si tratta di un m4ras full metal ics con calcio crane,insomma una bella bestiolina ed anche molto costosa(almeno per ciò che la mia logica mi suggerisce),attualmente fra le modifiche apportate da me e dal precedente proprietario ci sono:gommino hop up systema,pistone duro trasparente azzurro con denti in plastica,testa antivuoto.
    Che dire,sono sempre stato un amante dei fucili particolari e rari,infatti posseggo uno steyr aug della steyr mannlicher,ma alla fine anche io ho ceduto al fascino dell'm4(mmm..con tutte quelle belle slitte....) e mi son fatto il 2 fucile.Speriamo vada bene.cmq credo che non ci sia dubbio...modestamente...è ICS.XD

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Ciao ragaaaaa!!!!mi chiamo andrea e gioco da più di un anno...il mio primo fucile era un g36..xD poi sn passato all m4 pistol ics con calcio fisso!mi trovo molto bene...I Love Colt!
    Ultima modifica di Bisso90; 17/10/2010 a 21:33

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Ciao, sono Mastins, presidente dei T.A.L.O.S. Softair di Ruvo di Puglia.
    Anch'io ho finalmente uno stupendo m4. In origine era un Marui, poi è stata cambiata la meccanica e i gusci con dei Bushmaster. Tacche di mira, calcio UBR e impugnatura magpul originali. Tango Down anteriore canna teflonata anteriore.
    Ho avuto la grandissima fortuna di poterlo acquistare da un softgunner utente anche di SAM.
    Che dire...è uno spettacolo!!!

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

Ave coltisti, possedevo fino a settimana scorsa un g36c umarex, riportato al negozio causa continui problemi, ed estenuato dai continui viaggi per la speranza ho cambiato radicalmente e ho portato a casa un m4a1 vega force company. Avrei preferito un cqb-r ma l'ultimo è stato acquistato dal cliente davanti a me (solita chiappa).
    La versione è quella base, con paramano e canna lunga, ma ho già tolto il maniglione, messo un'ottica 4x40 (che sostituirò con il mio reddot appena trovo un rialzo) e pianificato le modifiche da apportare al ciccino:
    - RIS da 180mm
    - magari canna più corta (da credo 290mm)
    - silenziatore sniper.mk (quello tutto a buchetti)
    - an-peq per non dover portare la batteria dietro
    - vertgrip (o magwell grip, se lo trovo serio)
    - secondo caricatore da 300bb
    - tasca portacaricatore da calcio
    - ottiche flipup

E così avrò lo stesso m4 di Dusty (copertina di Medal of Honor)

Spina L'avatar di BIG.IX
    Club
    IX COMBAT EAGLES SOFTAIR LATINA

Predefinito

Salve a tutti! Finalmente sono passato ai colt anche io acquistando un m4a1 ics e abbandonando da parte il mio vecchio e infallibile sig552! e la prima impressione è COLT FOREVER!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Fateci dare un occhio a queste meraviglie postando anche una foto nel topic dedicato

Spina L'avatar di BIG.IX
    Club
    IX COMBAT EAGLES SOFTAIR LATINA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Fateci dare un occhio a queste meraviglie postando anche una foto nel topic dedicato
    se vai nella sezione ICS ho postate alcune foto del mio che ha i loghi smith & wesson! vai a vederlo

Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/141495-Presentazione-al-Colt-fan-club-...?p=2288901

m16a2

forna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.