Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Mini problemi vari M4A1 ICS

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito Doppio colpo

Ragazzi il doppio colpo in singolo mi incomincia a preoccupare....praticamente fa un colpo un po smorzato (sentendo il rumore) da cui esce un pallino e poi 2 colpi consecutivi....talvolta addirittura è cm se fosse in auto....La batteria sono sicuro che è giusta, ho letto dappertutto che per qst asg la 9.6 gira che è una meraviglia.....
    HELP!

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda che tutto gli ics o almeno quelli che ho visto lo fanno.
    ogni tanto in singolo parte la raffica.
    per il doppio colpo singolo a me è sparito col tempo

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blando_sm610 Visualizza il messaggio
    guarda che tutto gli ics o almeno quelli che ho visto lo fanno.
    ogni tanto in singolo parte la raffica.
    per il doppio colpo singolo a me è sparito col tempo
    ah capisco gia questo mi rassicura un po, ma da quello che ho letto in giro o dalle risposte che mi hanno dato, potrebbero essere anche dei problemi meccanici....come l' hu per esempio....comunque il mio timore è principalmente il fatto che magari all' interno del mio nuovissimo asg si stia covando un problema che si potrebbe ingigantire con il tempo a forza di usarlo in questa maniera, poi sinceramente non me ne frega molto di sparare a 2 colpi o addirittura a raffica al posto del colpo singolo, l' importante è che non si crei un guasto perchè lo lascio così com' è senza risolvere il problema...comunque sono apprezzate conferme o ipotesi di qualsivoglia genere

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Ora non conosco e non ho mai avuto un ICS, comunque, nel caso ci fosse un problema meccanico, da quello che dici direi che è l'antireversal o il selector plate. Un po'come spesso succede sui fucili cinesi che dopo poco sclerano e non distinguono più tra singolo e raffica. Diversamente, se con un colpo spara due pallini, è l' Hop Up che non funziona bene.

A volte un problema come il tuo capitava agli utilizzatori di batterie LiPo 11,1V e sopprattutto su fucili lunghi (e quindi con molla leggera data la lunghezza della canna): gli ingranagi girano talmente veloci che compito il ciclo hanno l'inerzia di farne un altro. prova ad attaccare una batteria meno performante, che ne so tipo una 8,4V, e vedi se il problema persiste

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellraiser Visualizza il messaggio
    direi che è l'antireversal o il selector plate.
    Strano perchè l' antireversal dovrebbe essere uno dei pezzi piu resistenti e protetti dato che l' assist forward knoob allunga la vita di questo pezzo oltre a rilassare la molla da quello che mi hanno detto....il selector plate non so sicnerametne
    .
    Diversamente, se con un colpo spara due pallini, è l' Hop Up che non funziona bene.
    Anche io ho pensato la stessa cosa, ma non è questo il caso perchè non spara mai due pallini insieme!
    A volte un problema come il tuo capitava agli utilizzatori di batterie LiPo 11,1V e sopprattutto su fucili lunghi (e quindi con molla leggera data la lunghezza della canna): gli ingranagi girano talmente veloci che compito il ciclo hanno l'inerzia di farne un altro. prova ad attaccare una batteria meno performante, che ne so tipo una 8,4V, e vedi se il problema persiste
    spero proprio che sia questo in parte e in altra no perchè la batteria è nuova, e comunque ho letto che per questo modello la 9,6 GIRA BENISSIMO!Comunque in alternativa non posso cambiare la molla con una un po piu leggera (giusto per non aver buttato via i soldi della batteria e per avere un buon rof)?

Comunque continuate a rispondere volenterosi ^^...ovviamente grazie a tutti per quelli che hanno risposto, rispondendendo e risponderanno
    Ultima modifica di Lova J.; 03/04/2010 a 12:05

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a me porca miseria se non premo bene il grilletto ,a singolo mi va in raffica!....se invece lo premo con decisione va tranquillo in singolo!.....come mai??

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

ti stai facendo troppe fisse!!!! il colpo singolo anche nel mio ics spesso e volentieri fa girare il motorino 2 volte, ma non è ancora successo nulla di strano il fucile va che è una bellezza... per mè è la contattiera del grilletto che fa questo scherzo ma in ogni caso non mi interessa perchè ti assicuro per il resto va da dio..... stai sereno... l'unica cosa che avevo letto di alcuni utenti che hanno dovuto sostituire il guidamolla originale in plastica perchè è abbastanza fragile.... ma tanto sostituirlo con uno in metallo non cuscinettato ti costa una decina di euro e 10 minuti di tempo dato la comodità del gearbox ics...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma a te fa 2 cilci o spara 2 pallini in un ciclo???

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a me fa 2 cicli...e poi spesso va in raffica....metto a raffica e poi rimetto a singolo e rifunziona a singolo....sparo a singolo piu volte e mi rifa il problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

capitava agli utilizzatori di batterie LiPo 11,1V e sopprattutto su fucili lunghi (e quindi con molla leggera data la lunghezza della canna)
    questo rapporto no nl'ho capito bene

Per il discorso del doppio colpo.
    sarebbe da sentire e/o vedere.
    probabilmente è un problema alla selector,magari la molla non spige bene il cutoff che si impunta e poi con le prime vibrazioni del colpo va in posizione giusta...ma ci potrebbero essere altri motivi.

per massidema:se premi appena e va a raffica,mentre premendo con decisione va a singolo è probabilemente il cutoff che non si alza perchè l'aletta batte contro la parte posteriore((la parte che si muove) della contatteria grilletto.

Poi sono supposizioni,è come fare diagnosi al telefono.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads141457-Mini-problemi-vari-M4A1-ICS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.