bhe secondo me sponsorizzare lo scopo sarebbe una BOIATA
ora ti spieg perche, il mio club vorrebbe fare dei volanti da distribuire ma io sono scettico e contrario per questi motivi:
_ Ci sarebbe un affluenza di BM immane e si rischia solo danni, la gente inteligente che ha voglia di giocare a SA trova il modo di conoscerci
_ loro dicono:"ma cosi arricchiamo l'associazione 1 che prova sono 10€ in +" ma che cavolo e una ricchezza o uno sport preferisco divertirmi senza BM che avere
i BM alle calcagne e prendere 10€ per l'ass
_ si rischia di attirarci adosso brutte arie piu di quante ne abbiamo adesso, molti non ci conosco e non rompono (anche se siamo legali e tutto). se fosse sponsorizzata
ci sarebbero campagnie anti SA perche "violento" pori pacifisti!
_sponsorizzare ha un costo e bisognerebbe bene o male far rientrare quei soldi
_sponsorizzare alla fine a cosa porta? a nulla, fino a prova contraria.
_non abbiamo mai avuto controlli (anche se siamo in J) ma che ne sai che qualche testa calda con la divista (di tutti i tipi) non fermi Tornei o Domenicali per fare controlli su controlli e farci perdere tempo? se vogliono trovare qualcosa che non va lo trovano.. stai pur certo che lo trovano sebbene cerchiamo di stare piu legali e penso siamo legali al 99,9%
_si rischia che si creino piccoli gruppetti di ragazzini che giocano con le pistole a molla per emularci, ma che per soldi/età/interesse non vogliono entrare in team e vengono beccati o fanno qualche cazzata e chi ne paghera le conseguenze? bhe mi pare ovvio NOI!
_questo torneo rischio di non essere fatto a causa di una dei VERDI che si era opposta mandando una lettera al sindaco e motivando le sue obbiezioni riguardo al disturbo sulla fauna e flora: https://www.softairmania.it/threads/...=RANK95+niente
se non credete chiedeteglielo!
mariobabo