Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: g&p tactical ir laser

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

eh purtroppo solitamente non mettono le caratteristiche sui siti..cci loro calcola che volevo andare su uno da 780 nm o li intorno..anche se risultasse poco visibile a occhio nudo devi proprio andarci a far caso..non c'è tempo per sgamare chi ti spara..anche perchè si andrebbe a puntare, prendere il malcapitato e sparare..poi spegnere il laser..in teoria servirebbe la scia da vedere con il visore..per velocizzare ancora la cosa..ma è impossibile senza utilizzare laser altamente dannosi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ecco, li per vedere la scia non serve cambiare lunghezza d'onda ma bisogna aumentare la potenza.
    uno da 800nm 1w fa un punto come il mio e una scia grossa e vidibile quanto il punto.purtroppo noi ce li sognamo certi sistemi perche oltre estremamente costosi sono molto dannosi, nascono apposta cosi potenti per accecare temporaneamente il nemico verso il quale lo si punta, figurati quanti danni potrebbe fare in un campo da gioco uno scemo con un apparecchio del genere...

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

il visore lo spediscono la prox settimana. appena arriva postero' un po di impressioni in tandem con un eotech 553 reale. vediamo se riesco a combinare anche detto laser ir.

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

se puo' interessare ho trovato questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=wCgU4_Hp8Ms

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quella non è una scia, è una strisciolina del piffero....anche il mio una cosa del genere riesce a farla, se cosi ti accontenti....ma nulla a che vedere con le spade laser...

questi si che sono scie...

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Notare che non indossano visori, dimostrazione che il peq è visibilissimo a occhio nudo, altrimenti non sarebbero in grado di fare quelle scene.

I laser da guerra sono potentissimi, perchè non si tira mai a meno di 100-150 metri (agli ingaggi sotto questa distanza viene attribuita una mortalità elevatissima). I laser veramente invisibili sono tutti a bassa potenza e sono molto meno diffusi (forze speciali).
    In conclusione, purtroppo per noi la scia nel soft air ce la scordiamo.

In alternativa, potete ottenere la scia da un g&p comperando un terza gen

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

si lo utilizzo un po come una torcia, per indicare un possibile obbiettivo che ho visto..non tanto per mirare, puntare..poi all'occorrenza pure per quello...anche perchè ho un problema, ho un nvg7 quindi ho una visuale da ciclope ossia l'occhio in mezzo..e non riesco a prendere bene il dot sull'asg..solitamente utilizzo un eotech cinese che è fiacco e messo al minimo dal visore si vede come un dot normale ad occhio nudo..inoltre non essendo il visore montato sull'asg non rischio di impressionarlo..tra l'altro anche i dot IR impressionano a lungo andare i visori

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

oppure utilizzando un laser normalissimo 5mW 650 nè poco visibile con il visore..senza però vedono il puntino e la fonte..ma tant'è che accendi e spegni..come una flash light..nella notte qualsiasi cosa accendi si vede, anche i laser IR se potenti si vedono se ci vai a far caso per via dell'umidità che rifrange il fascio luminoso e lo rende in parte visibile..ecco perchè nella nebbia si vede bene anche il laser normale

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io il laser vorrei utilizzarlo sempre acceso cosi da avere un puntamento sempre pronto, voi lo accendete all'evenienza?

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ecco, se volete la scia col IIa gen, un normale laser rosso dovrebbe andare bene. Però è triste.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

laser

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.