Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Logo Stubby

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito Logo Stubby

Ultimamente mi è capitato tra le mani un m4 jing gong con il body in plastica e sono stato preso da un impulso irrefrenabile di disegnarci qualcosa...

Durante una noiosa lezione universitaria disegno la prima bozza...che si rivelerà troppo grande (ovviamente)

Ma siccome ero deciso di farlo a tutti i costi per prima cosa ho avvolto tutto con un giro di nastro da carrozziere

Poi ho disegnato e ricalcato il logo dello stubby (questa volta di dimensione giusta )

Poi ho preso un taglierino ed ho inciso il nastro adesivo affinche si staccasse solo la parte che successivamente andrà colorata (cercate di andarci leggeri con il taglierino in modo da non solcare il body)

Ho carteggiato leggermente con una carta abrasiva la parte da colorare e poi ho passato un pezzo di stoffa per rimuovere la polvere

Ok...passiamo alla fase della verniciatura

Per prima cosa passiamo l'aggrappante per plastiche

dopo circa 20 minuti passate la prima mano di bianco

aspettate circa un'oretta e passate un'altra mano di bianco. Dopo circa un'altra oretta passate il trasparente opaco e aspettate che si asciughi il tutto

Qui ho già tolto "gli occhi il naso e la bocca"

Ho tolto tutto l'"involucro" di nastro ed ecco il risultato

Siccome ho fatto il lavoro abbastanza velocemente una volta finito ho dovuto ritoccare un pochino il disegno eliminando alcune sbavature.

Spero che vi piaccia e che a qualcuno sia utile. Naturalemente accetto critiche e suggerimenti
    Ultima modifica di Zikan; 31/03/2010 a 03:12

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il disegno non mi fa impazzire ma sono ovviamente questioni di gusti! Bella idea

Lo scotch l'hai "steso" bene nel punto in cui dovevi verniciare? Magari è questo che ha provocato le sbavature...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Il disegno è praticamente la copia del logo dello stubby killer della g&p. Il nastro l'ho steso bene. Più che sbavature sono imprecisioni date dal taglio frettoloso che ho fatto usando il taglierino

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

l'idea è buona , avrei fatto qualcosa di assolutamente più piccolo e comunque non su gusci in plastica che detesto in ogni loro forma

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Ebbravo Nico!! Finalmente hai messo on-line il lavoretto!! Bravo bravo!! Il mio "verny" sarà contento di ciò!! Eheheh! Rep+ in arrivo per te!!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    l'idea è buona , avrei fatto qualcosa di assolutamente più piccolo e comunque non su gusci in plastica che detesto in ogni loro forma

idem ..

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    cosi mi fu chiesto dal proprietario...se fosse stato mio non l'avrei mai fatto su dei gusci in plastica

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.