Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: setup contractor, eh un altro, ma questo è secondo me :-)

  1. #31
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    non volevo andare OT... dopo si rovina il topic... ma se potete permettetemi un'appunto...

    un PMC.... è un mercenario a tutti gli effetti.... combatte a scopo di lucro per portarsi a casa un bel gruzzolo e spesso combina cavolate di "grosso calibro", trattasi spesso di crimini ed efferatezze ben documentate negli USA... società che nascono e muoiono al primo soffio di vento...

    la dura realtà è.... che bene o male probabilmente "tutti" hanno bisogno di mercenari peri lavare certi panni sporchi... quindi pechè non LEGALIZZARE il mercenario inventandosi il ruolo giuridicamente "corrretto" del PMC?

    fine OT
    Zio come ho scritto sopra, i pmc non esistono, i pmc sono le compagnie così come contractor, la ex blackwater è sia pmc che contractor...vabbè basta offtopic, non è questo il posto per discuterne...comunque leggetevi le convenzioni di ginevra...i mercenari "classici" non vi rientrano...vabbè basta...ciao ciao e scusate la mia intromissione...

    Simò solamente una puntualizzazione dal mio punto di vista e ritornando in topic, una sola cosa a mio gusto "non mi piace" la pistola messa in quel modo, in qualunque occasione "reale", la perderesti subito messa così e poi a mio parere sarebbe anche scomoda da poter utilizzare...sarebbe più appropriata una bella cosciale...poi ovvio sono gusti...la cosciale non è perfetta per le lunghe azioni, ma visto che loro svolgono azioni/conflitti in maniera rapida e ravvicinati, usano la cosciale...te la consiglio...ciao

  2. #32
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    si la fondina cosciale cel'ho, l'ho ommessa per cambiare un po....

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Io invece trovo la scelta di portare la pistola in quel modo ok...o meglio la trovo corretta se si stà ricreando un setup...operando su mezzi è sicuramente più comoda portata in quella posizione che non in una cosciale...

    A me l'unica perplessità viene sotto il profilo sicurezza(cioè portata in quel modo in una tasca non studiata per lo scopo non c'è la possibilità di spararsi in pancia?) ma forse è un cavillo mio visto che gli operatori reali spesso portano le pistole anche nei portamag quindi evidentemente il colpo accidentale non è così semplice e comunque sotto hanno un PACA che potrebbe forse proteggerli...qui poi mi viene il dubbio se un paca possa bloccare o meno un calibro 45 ma forse stò viaggiando troppo!

  4. #34
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    diciamo che ci sono chest rig con la possibilità di mettere la pistola al centro, tipo i 1961 lbt, hanno una fondina in kydex che si può alloggiare nel centro, modificando si potrebbe mettere anche a questo, quindi direi che il porto in quella posizione potrebbe essere meno problematico di quanto si pensi...
    e comunque premute accidentali del grilletto le vedo difficili, basti pensare a chi porta la pistola nei pantaloni, non è il massimo della sicurezza ma insomma...

  5. #35
    Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    ma non ti torna scomoda la radio lì davanti?

  6. #36
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    no direi di no, prova

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Bello.
    Sicuramente la bottiglia di coca, fa la sua sporca e dissetante figura

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.