ciao ho una torcia cinese da 5 euro. volevo ha 3 funzioni. bassa / alta intensita e strobo. ecco se io volessi solo usarla come strobo cosa dovrei fare??
ciao ho una torcia cinese da 5 euro. volevo ha 3 funzioni. bassa / alta intensita e strobo. ecco se io volessi solo usarla come strobo cosa dovrei fare??
Prova a selezionare la funzione strobo e poi stacca le batterie, sembra una cosa detta così ma le lucine della bici che ho io tengono in memoria l'ultima funzione utilizzata quando vengono riattaccate, se funziona allora devi solo fare un interruttore che stacchi l'alimentazione, così da non dovere ciclare tra le funzioni per cercare quella adatta.
ma ha un tasto che devi schiacciare x selezionare o ha una levetta a 3 posizioni? non capisco
ha un unico pulsante
se preemo si accende e si spegne. ma ogni volta che premo cambia tipologia. un clik e bassa un click e alta intensita un clik e strobo sempre a girare.
se riesci fai una foto dell'interno, ci sarà qualche circuito...poi vediamo cosa fare
