Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: strobo come farla?

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito strobo come farla?

    ciao ho una torcia cinese da 5 euro. volevo ha 3 funzioni. bassa / alta intensita e strobo. ecco se io volessi solo usarla come strobo cosa dovrei fare??

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Prova a selezionare la funzione strobo e poi stacca le batterie, sembra una cosa detta così ma le lucine della bici che ho io tengono in memoria l'ultima funzione utilizzata quando vengono riattaccate, se funziona allora devi solo fare un interruttore che stacchi l'alimentazione, così da non dovere ciclare tra le funzioni per cercare quella adatta.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    no non rimane in memoria

  4. #4
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    ma ha un tasto che devi schiacciare x selezionare o ha una levetta a 3 posizioni? non capisco

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    no non rimane in memoria
    Capisco...
    Mi dispiace non saprei aiutarti...

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    ha un unico pulsante
    se preemo si accende e si spegne. ma ogni volta che premo cambia tipologia. un clik e bassa un click e alta intensita un clik e strobo sempre a girare.

  7. #7
    Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat
    Iscritto il
    07 Mar 2010
    Messaggi
    508

    Predefinito

    se riesci fai una foto dell'interno, ci sarà qualche circuito...poi vediamo cosa fare

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Nov 2008
    Messaggi
    3,359

    Predefinito

    ok

Questa pagina è stata trovata cercando:

strobo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.