ragazzi è normale ke il mio sr16-m4 dopo aver sparato un caricatore da 300 in raffica si surriscaldi la batteria??ne ho gia provato un altra e fa la stassa identica cosa...
ragazzi è normale ke il mio sr16-m4 dopo aver sparato un caricatore da 300 in raffica si surriscaldi la batteria??ne ho gia provato un altra e fa la stassa identica cosa...
che batterie sono??
comunque attenzione perchè se hai fatto una unica raffica per svuotare un caricatore da 300 stai stressando inutilmente la meccanica
non è ke con una sola caricata della rondella ho svuotato il caricatore
caricando piu volte come si fa normalmente
il fucile è della golden bow...

ma facendo anche raffiche separate?
se sì quante?
di che batteria parliamo?
si anke facendo scariche separate cmq e una E-power 8,4 1600 Mha e una 8,4 1100 originale!!!
ma cosa potrebbe portare questo riscaldamento??
Con raffiche luuuuunghe è normale che si surriscaldi la batteria (fino a un certo limite ovviamente), ma se svuoti 300 colpi in più raffiche brevi, lasciando "riposare" la batteria tra una e l'altra, questa non dovrebbe scaldarsi quasi nulla.
Dipende quanto tempo trascorre tra una raffiche e quella dopo.
ma sara una 20 di secodni massimo il tempo di ricaricare la rondella sotto il caricatore...
se si scalda e rimane tiepido-calda è normale, se diventa rovente c'è qualche problema.....il fucile è originale???l'hai rispessorato??
Occhio...con le E-power (lipo) ho avuto brutte sorprese...figurati che l'ho trovata difettosa appena acquistata e solo il fusibile mi ha fortunatamente salvato. Non so se fosse in corto o altro, ma il conenttore riscaldava un botto appena si collegava l'asg.
Cmq può anche essere che il motore si sforzi troppo, e prenda maggiore corrente per girare. O solamente che la batteria è quella che è e quindi con raffiche sostanziose si scaldi (cosa normale per qualsiasi accumulatore)