Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Informazioni T&T MOLLE ARMOUR CHASSIS EL OLIVE

Andrea_softair
    Visitatore

Question Informazioni T&T MOLLE ARMOUR CHASSIS EL OLIVE

Salve a tutti,

sarei interessato ad acquistare il modello di tattico T&T MOLLE ARMOUR CHASSIS EL OLIVE

però prima di fare la "spesa" vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il modello oppure saprebbe darmi dei consigli utili:

tipo

- problemi
    - consigli
    - immagini
    - insomma ragazzi qualsiasi cosa vi venga in mente

ringrazio tutti....ciao
    Icone allegate Icone allegate TT-CRS-18..jpg‎  

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me ci muori dentro d'estate e ci devi mettere le dummy plate per tenerlo rigido ^^

Poi se ti piace prendilo ^^

Ahab

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

Di solito l'estate non gioco a softair
    comunque mi interessava sapere se qualcuno l'ha provato e si trova bene..oppure se esistono recensioni in giro..

comunque grazie dei consigli

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

il chassis non è il modello da te postato. Inoltre entrambi sono dei forni. Lo chassis in particolare è rigido e scomodo oltre ogni limite.

Sconsigliati entrambi amenochè tu non sia bello robusto.

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

scusa cosa intendi per robusto?
    intendi che non si regola bene sul torace o che è pesante?

grazie

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

più che altro mi piace la forma avvolgente e che possano essere inserite fite placche balistiche...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

intendo che se non sei un torello (tipo 185 x 90 chili) ti trovi scomodissimo con lo chassis, poichè è rigido e pesante, e ingombra un sacco (tipo che fai fatica ad entrare negli anfratti)

quello da te postato nelle immagini è già più vivibile ma copre tutto il corpo, non respiri più.

per regolarsi si regolano bene, ma sono soldi buttati amenochè non adori alla follia quello stile (inutile direi)

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

ho capito grazie..ma di solito in estate non gioco mai...e il genere di tattico ingombrante e avvolgente mi piace..anche se l'idea di morirci dentro mi inquieta un po'...comunque per me l'importante è che possa essere regolato e che aderisca bene al busto...per il resto avendo una mimetica di cotone se tiene al caldo d'inverno meglio.

comunque grazie dei consigli

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea_softair Visualizza il messaggio
    scusa cosa intendi per robusto?
    intendi che non si regola bene sul torace o che è pesante?

grazie
    le piastre nello chassis? (che è già una piastra di suo)

Andrea_softair
    Visitatore

Predefinito

chiedevo...meglio così se è già rigido non spendo soldi per le piastre.

grazie

un ultima cosa ragazzi se ho capito bene mi dite che è un ottimo prodotto:

adattabile
    rigido

ma è troppo avvolgente e d'estate si muore vero?

grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.