Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: GearBox ver 2 Custom da ZeRo !!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito GearBox ver 2 Custom da ZeRo !!!

il gearbox "perfetto" (se magari esistesse!) cercherò di farlo acquistando un pezzo alla volta...direte: "perchè non modificare quello ke hai?", beh il mio è marui tutto originale e mai aperto...e proprio per questo nn lo aprirò mai se nn x ingrassarlo e richiuderlo....(almeno avrò sempre un gearbox funzionante a vita!...non vi hanno detto ke i marui sono come i diamanti??? )
    cmq skerzi a parte ecco qui la lista dei pezzi che compongono il gb.
    eprimete i vostri pareri, consigliatemi su un pezzo piuttosto ke un'altro secondo la vostra esperienza

ps. tom già lo so ke mi massacrerai !!!!

- gearbox hurricane (ver. 2) rinforzato 6mm
    - antireversal prometheus
    - leva di cut off guarder in metallo
    - sicura guarder in metallo
    - grilletto m16 guarder in acciaio
    - astina spingipallino guarder rinforzata
    - kit cavi e contatti a bassa resistenza systema
    - selettore a bassa resistenza systema
    (ora parliamo di cose serie.... )
    - boccole 6mm in ottone ics
    - ingranaggi prometheus high speed
    - kit systema bore up (cilindro, testa cilindro, testa pistone e spingip)
    - pistone systema in policarbonato (quello rosso x intenderci)
    - motore systema high speed albero lungo
    - molla guarder sp85/sp90 (la molla è da provare perchè così ad occhio mi è impossibile capire quale sia quella giusta x finire over..!!!)
    potenza finale richiesta: 0,98j

ps. per le molle "etabeta" esiste un rivenditore autorizzato???? :d

ok finito, via al massacro....uccidetemi pure!!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

io metterei boccolo ho in ottone ics o a1000 systema..
    ingranaggi ca base
    cilindro systema alta scorrebolezza testa cilindro marui pistone e testa pistone marui av home made
    motore high speed
    la molla metti una sp90 accoppiata al blocchetto per tenere la testa...

sul g36c con canna da 30 cm marui tagliata con una config simile escoa a 99 98 poi si sa...i fucili nn tutti riescono alla stessa maniera pultroppo hehe c'è quello che fa dannare di piu e quello che va alla prima :d hehe..

ciao e buona fortuna per il tuo progetto !!!

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito

il kit aria ho messo un boreup systema x silenziare un pochino (dovrebbe dare un suono più morbido del solito botto secco), ingranaggi perchè i ca base ??? gli hi-speed prometheus o systema nn vanno bene ?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

vanno bene.. pure quelli ma sinceramente spendere 70 euro per degli ingranaggi a mio parere nn vale la pena..io con una config simile a quella sopra con cilindro teflonato tesa pistone pistone marui e motore high speed abbinata a una fly 9.6 su un slr105 faccio 1620/50 bb al minuto.. :d :d gli ingranaggi ca base che secondo il mio parere son pure se spessorati a dovere molto silenziosi..invece comprati pure i systema base che costano 20 euro in piu giu per su... a mio parere nn valgono il prezzo che costano li ho montati sull'ak in questione ma nn rendono ne meglio ne peggio dei ca e mi sembrano un pelino piu rumorosi..(sara che i miei erano sbavati) e gli ho dovuti pulire a forza di farli girare a vuoto.. il bore up teoricamente servirebbe per canne belle lunghe e da quel che ho capito pure per potenze un po piu alte delle nostre fa il suo sporco lavoro....il rumore secco solitamente lo hai con una testa in alluminio..basta una pvc e il rumore è piu tranquillo e soffice cmq sia poi che centra meglio una stile silenziata

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe vedi un po te cosa intendi fare.. fatti consigliare da tom per il bore up che nn hli ho mai adottati..

per il resto come detto sopra buona custom!

Spina L'avatar di AisMen
    Club
    NOA Softair Team

Predefinito

ok ti spiego l'intera motivazione degli hi-speed....li ho messi perchè "teoricamente" dovrebbero girare più agevolmente ed aumentare il rof (essendo high speed insomma) questo sia per compensare la piccola perdita di potenza del boreup (a quanto dicono su canne corte) e dovrebbero sforzare meno il motorino. se finora ho detto un pugno di caxxate allora vada x i ca base ! ....'un c'ho mica voglia di buttar via soldi (ke nn ho!)

Quote Originariamente inviata da jar
    hehe vedi un po te cosa intendi fare.. fatti consigliare da tom per il bore up che nn hli ho mai adottati..
    fidati ke appena legge mi bestemmia

cmq sul kit boreup ci sono molti pareri contrastanti...c'è ki dice ke è ottimo e ki dice ke invece è inutile (sempre riferito alla versione x m4a1)...proprio per questo voglio provarlo a mio rischio e pericolo....so' de coccio!!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

hehe il miglior modo per farsi esperienze è provare il problema è che poi una volta fatta l'esperienza negativa nn hai ne i soldi ne le giuste prestazioni.. ma perche un faccio 6 alla schedina??? me lo son sempre chiesto

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

da quel che mi è parso di capire tu vuoi mettere gli high speed per compensare la perdita del gruppo bore up....mettendo degli ingranaggi piu veloci nn compensi le perdite d'aria aumenti soltanto il rof

il link dove misi il rof dell'ak :d
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=26289

cmq ti consiglio di sentire anche altri pareri.... :d magari ti fai altre idee e sei piu sicuro su cosa spendere :d :d lo dico sempre perche insomma quando si fanno ste spese nn è che sian proprio spiccioline :d :d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ma sinceramente spendere 70 euro per degli ingranaggi a mio parere nn vale la pena.
    bè i prometheus high speed credo che valgano quella cifra :d

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mha io nn ce gli spendo cmq faccio 1650 con una cifra irisoria rispetto a quello che potrei spenderci.. e siamo gia ai limiti di un aeg...spendere 70 90 euro per degli ingranaggi secondo me nn vale la pena.. o meglio il gioco nn vale la candela.. capisco potranno darti 50 bb in piu forse i phoneix 100 ma è cmq sia una rimessa!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.