Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: compatibilità pistone e testa pistone.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito compatibilità pistone e testa pistone.

Allora geni della mecanica , o voi tutti che vivete con gearbox 24 ore su 24 in mille parti smontate su i vostri tavoli da lavoro.....AIUTATEMI!

Dopo aver disintegrato la testa del pistone del mio m4 g&g per motivi ignoti di cui la prima foto in allegato ,

Ho dunque deciso di cambiarla.

Avevo una testa pistone a mia disposizione: AREA1000 SYSTEMA , ma.....

Una volta smontato mi accorgo che il pistone ha due piccole sporgenze che andavano ad incastrarsi dietro la testa del pistone , la quale appunto TESTA DEL PISTONE "dietro" non era perfettamente liscia come la testa del pistone area1000 , ma essa ha delle fessurine.

Mi domando quindi ........faccio una cagata se limo queste due sporgenze e metto ugualmente la testa area1000?

O devo cambiare testa del pistone e chiedere quindi cosa al commerciante?
    O mi conviene cambiare tutto per intero?

in allegato le foto della testap istone scassata , ancora agganciata al pistone + foto del pistone e del retro delle due teste pistone....
    Icone allegate Icone allegate Picture0138..jpg‎   Picture0140..jpg‎  

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti dico, i pistoni che ho visto non avevano quella sporgenza, pertanto io la limerei.
    devi solo stare attento a fare una cosa precisa, se no la testa si monta storta.
    ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

togli togli...una sdremelata e passa la paura!

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ummm.
    Lo faccio sicuro, ma non su questo settaggio ormai.

Ho intenzione di usare lipo 11,1 ......ergo distruggerei comunque tutte cose.....
    Ho preso già online tutto in alluminio e AMEN ;D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

mah,io sto con pistone src rosso e testa in pom a 35bb/sec con le 11,1 e non si distrugge nulla,anzi

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ho preso anche un delay .......nsi sa mai

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

interessante il pistone, sembra che abbia un appoggio per la testa...bisognerebbe vedere se la testa ha qualche incavo strano..
    potrebbe essere un modo per spessorarla e quindi modificare ottimando il niormale angolo di ingaccio, prova a darci un occhiata soprattutto all'angolo ....

per il pistone nuovo, prenderlo in alluminio è na mezza cagata, rischi di rompere tutto se ti si incastra un bb.
    con le lipo da 11 basta anche un pistone marui e una molla decente dito sp o t%t da 90 per giocare tranquillo una vita...

Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    interessante il pistone, sembra che abbia un appoggio per la testa...bisognerebbe vedere se la testa ha qualche incavo strano..
    potrebbe essere un modo per spessorarla e quindi modificare ottimando il niormale angolo di ingaccio, prova a darci un occhiata soprattutto all'angolo ....

per il pistone nuovo, prenderlo in alluminio è na mezza cagata, rischi di rompere tutto se ti si incastra un bb.
    con le lipo da 11 basta anche un pistone marui e una molla decente dito sp o t%t da 90 per giocare tranquillo una vita...
    Mi sono espresso male
    Ho preso la testa pistone in alluminio.
    Il pistone è in policarbonato con denti in acciaio.

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Non limare niente! Ci entra tranquillamente la testa AREA 1000 anch'io l'ho montata su un pistone SYSTEMA nero è aveva queste due escrescenze... servono a far poggiare PARO il pistone! lascia il mondo per com'è si avvita la testa, mettigli la vite e vedrai che starà perfettamente dritto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Non limare niente! Ci entra tranquillamente la testa AREA 1000 anch'io l'ho montata su un pistone SYSTEMA nero è aveva queste due escrescenze... servono a far poggiare PARO il pistone! lascia il mondo per com'è si avvita la testa, mettigli la vite e vedrai che starà perfettamente dritto

stavo indagando sui pistoni di morpheo, sembra che abbia componenti unici da usare

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads141194-compatibilità-pistone-e-testa-pistone.page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.