c'è un lanciagranate modulare apposta x il g36k? se si qual è?
c'è un lanciagranate modulare apposta x il g36k? se si qual è?
si, è l'ag36 (a166m) della classic army
eccolo qui
https://www.gm-softair.com/page_view...cess=3&pos=208
(è l'ultimo della lista)
mi viene un dubbio: ma con quello poi ci stanno ancora le batterie dentro la canna o le devo per forza spostare dietro?
penso che ci stiano... ma nn l'ho mai montato nè visto dal vivo.
ciao...
allora se hai batterie mini-type allora tutto ok
ma se come me hai le large-type allora rassegnati...ti tocca portare i cavi
dietro!!!
no ho le normali e credo che i large nn ci stiano comunque nella canna normale... o sbaglio? bho
infatti la large non ci stanno neanche nell'impugnatura normale
Ciao, qualcuno di voi sa o crede che sia possibile praticare 2 fori su un lanciagranate m203 ris per poi fissarlo al paramano di un G36K senza slitta in modo da evitare la fessura tra fucile e lanciagranate?
![]()
no non è possibile fare quest'operazione poichè le versioni ris degli M203 hanno bisogno di un "canale" nel quale far passare i perni che poi andrebbero stretti...e non si può lavorare la plastica o la fibra (a seconda della casa produttrice) per ottenere suddetti alloggi!!!
io stesso ho avuto per qualche anno un M203 ris shorty montato sotto un G36K ma con le slitte opportunamente modificate!!!
Scusa non ho capito... io dico solo di fare due buchi verticali per attaccarli al posto della slitta nel G36K...
Io intendevo una cosa del genere... naturalmente senza le parti per attacco sottocanna...
![]()
Ultima modifica di enricob; 01/06/2011 a 14:12