bello kus! poi la lacostina è il tocco di classe! per l'm4 pittato a me piace molto... come ak ci abbinerei il classico akm!
una curiosità il paca lo hai imbottito con dummy sapi o amenicoli vari?
bello... a giorni appena arriva la roba ne ostero uno anche io di setup PMC...
complimentoni..
bello l'M4e pure il setup...
Bello, bravo! Manca solo un elmetto tipo mitch attaccato a una Go-Bag (piena di caricatori e cosette di sopravvivenza in autonomia) e poi saresti pronto per saltare su un Suburban!
Bravo ancora!
In realtà i MICH ce l'ho, non l'ho messo di proposito......in realtà il mio voleva essere un "LOW PROFILE" quindi avere una protezione balistica così vistosa non aveva molto senso, per la GO BAG, diciamo che la usano solo i "GADANI"........visto che in caso di necessità per sopravvivere (a parte il kit medico) è sufficiente usare l'arma che si ha in mano (ENTRI....prendi quello che ti serve.....ed ESCI....)......Nel caso invece ti trovassi in pieno deserto, allora devi pregare che almeno 1 dei tuoi mezzi sia integro per poter utilizzare il materiale che hai sopra....
Diciamo che se salti su un IED o se sei vittima di un'imboscata avere o meno la GO BAG fa poca differenza.....d
Beh si dipende dal servizio che devi svolgere. Iil MITCH ti può serve se svolgi il servizio un mezzo (in caso di ribaltamento può evitare ferite) e anche la go bag (con MRTE poncho e pile, integratori cyalume, batterie x la radio, batt x la torcia caricatori kit medico, ammo arma primaria e backup).
Si in effetti magari la go bag in caso di IED non fa differenza al momento... ma se sopravvivi (magari anche grazie al MITCH) allora cambia.
Non era una critica, anzi. Poi capisco che se devi farti una giocata la gobag e il MITCH non hanno senso.
Si, alla fine dipende molto da chi va ad operare e i loro gusti.....
Conosco persone dalle quali ho partecipato prima per dei corsi per Plastica (ci sono delle foto in giro per il forum) e in seguito per altri corsi per PIOMBO (ho il porto d'armi) che lo fanno di mestiere, è parlando con loro quello che viene fuori che a meno che si stia operando in HI PROFILE la tendenza è quella di dare il più possibile meno nell'occhio.....
In LOW PROFILE non usano per esempio, ne SUBURBAN ne gipponi iper blindati, bensì MINIVAN e berline, con un'abbigliamento assolutamente anonimo, dato che notarono che il rischio di cadere in un'imboscata è decisamente minore.....
Capisco che le foto e i video che girano in rete ritraggono situazioni molto particolari, anche perchè un conto è fare una foto con alle spalle un SUV Super Mega Strafigo....un conto farla con un MINIVAN tutto scassato.....
Ci sono realtà e situazioni diverse che richiedono equipaggiamenti e setup diversi...
P.S. Se avessi voluto giocare con MICH e GOBAG, lo avrei fatto......se vai a vedere i miei altri setup mi porto appresso più roba inutile di quanto tu possa immaginare![]()
Ultima modifica di draghi81; 08/04/2010 a 12:56
Bello bello bello bello!
Complimenti!
![]()